Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mario9564

Per tutti i fans di luke4316..

Recommended Posts

Questo video è dedicato a tutti quelli che adorna luke4316.. vi posso solo dire ricredetevi...

guardate e fatemi sapere cosa ne pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non trovo sia giusto prendere parte in una faccenda tra due persone di cui sappiamo così poco. Potrebbe essere che capobastone ha fatto veramente tutto ciò per infastidire luke quanto potrebbe essere che luke se la prende con capobastone per ragioni futili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perché se luke dice eh ho denunciato a questo a quell'altro ho i vostri ip.. ma allora come mai nessun ip è come quello del capo? come fa a dire eh ma io sono sicuro che è stato il capobastone, che tra l'altro ho anche visto il video di risposta fatto dal capobastone , e si in effetti è in torto luke dice che capobastone è geloso.. ma geloso di cosa? che ha 27mila iscritto e con la partnership prende 500 euro al mese a momenti XD dico sol oche luke mi ha deluso in un modo sconvolgente ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no perché se luke dice eh ho denunciato a questo a quell'altro ho i vostri ip.. ma allora come mai nessun ip è come quello del capo? come fa a dire eh ma io sono sicuro che è stato il capobastone' date=' che tra l'altro ho anche visto il video di risposta fatto dal capobastone , e si in effetti è in torto luke dice che capobastone è geloso.. ma geloso di cosa? che ha 27mila iscritto e con la partnership prende 500 euro al mese a momenti XD dico sol oche luke mi ha deluso in un modo sconvolgente ^^

[/quote']

Io non li seguo, quindi sono da un punto più imparziale ma conosco anche meno la situazione. So che luke dice che il video è falso, ma come scusa non regge. So che Capobastone fa tanto il duro nei video ma alla fine è uno youtuber come gli altri, quindi la versione del capo mi sembra attendibile. Quello che io intendevo è che è meglio non fare conclusioni affrettate finché non ci sono prove schiaccianti.

Siamo innocenti fino a prova contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no veramente se leggi i numerosi commenti del video noterai una discussione (tra titani XD) tra luke e il capo dove luke dice si questo video è vero ma avete tagliato alcune scene bla bla bla... e dopo dice eh voi tutti bimbiminkia tutti a crederlo fatevi mandare la parte intera ecc.. dopo un po' commenta misterantox dicendo guarda luke che la parte intera la ho ricevuta ed è uguale a questa cambiano poche cose.. dopo questo so solo dire che luke tentava di difendersi sul fatto che non ci fosse un video intero ecc.. ed è stato sm**dato alla grande questo è quello che dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no veramente se leggi i numerosi commenti del video noterai una discussione (tra titani XD) tra luke e il capo dove luke dice si questo video è vero ma avete tagliato alcune scene bla bla bla... e dopo dice eh voi tutti bimbiminkia tutti a crederlo fatevi mandare la parte intera ecc.. dopo un po' commenta misterantox dicendo guarda luke che la parte intera la ho ricevuta ed è uguale a questa cambiano poche cose.. dopo questo so solo dire che luke tentava di difendersi sul fatto che non ci fosse un video intero ecc.. ed è stato sm**dato alla grande questo è quello che dico.

Sisi, non ti tolgo il tuo diritto di avere un'opinione :) anzi da come dici mi sembra pure plausibile, ma preferirei informarmi prima (e non ne ho la minima voglia visto che devo pensare pure al mio di canale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vabbe certo poi si vedrà ^^

Il Capo ha detto che non ne parlerà più, quindi credo che non si chiarirà molto... Che in parte è anche positivo, ci risparmiamo una guerra tra fan boys :asd:

Edit: cavolata visto che se non è chiarita ci si litiga per d più, errore mio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD no vabbe ma ora ci si aspetta un video da parte di luke XD dove sarà assalito dagli adepti del capo che lo insulteranno a manetta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

XD no vabbe ma ora ci si aspetta un video da parte di luke XD dove sarà assalito dagli adepti del capo che lo insulteranno a manetta XD

Anche perché gli adepti del Capo sono conosciuti per il loro linguaggio articolato ed arzigogolato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so' date=' a me sembra più attendibile il Capo.... e io non sono di certo un suo fan :asd:

[/quote']

Come

Non

Quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD no vabbe ma ora ci si aspetta un video da parte di luke XD dove sarà assalito dagli adepti del capo che lo insulteranno a manetta XD

Anche perché gli adepti del Capo sono conosciuti per il loro linguaggio articolato ed arzigogolato :asd:

quando luke metterà il suo video di risposta lo pubblicherò qui e vedremo in diretta i bestemmioni e insulti dai fan del capo XD che hanno un linguaggio degno da professori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit; ultime news da luke e xmranto un fedele amico del capo

Luke sappi che se carichi un video dove spari caz*ate, ne faccio uscire UNO IO, e poi veramente non avrai più niente da dire.

UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO.

Luke4316

ANTO HAI PAURA DELLA VERITA'??? IL VIDEO ARRIVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Capobastone non è coerente nelle sue affermazioni, ricordiamoci che è pur sempre quello che deve salvare i "nerd scavatori" dalla loro nerderia griffando tutto .___.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è comunque e resterà una persona seria quando si parla di queste cose.. si è vero fa il figo dicendo queste cavolate ma rimane sempre una persona come le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si ma è comunque e resterà una persona seria quando si parla di queste cose.. si è vero fa il figo dicendo queste cavolate ma rimane sempre una persona come le altre

Sisi certo, cerco solo di dire che non bisogna analizzare solo Luke ma anche Capobastone ed il suo comportamento per capire bene di chi stiamo parlando. Per esempio, Luke mi sembra un paranoico ma Capobastone non è coerente nelle sue decisioni (oppure fa video affrettati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero ma vorrei ricordare un paio di cosette:

luke fa tipo 5 video i qui 4 sono dove dice eh mi stanno minacciando non c'è la faccio più mi minacciano bla bla bla..

e poi cosa fa'? si frega da solo minacciando il capo che tra l'altro è stato stesso lui a farlo diventare quello ché è oggi, e come se io ti facessi diventare famoso e sei un mio caro amico, secondo te ti sput**nerei? e per cosa? se sono stato io a farti diventare "famoso" , e come sputare sul piatto in cui si mangia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si è vero ma vorrei ricordare un paio di cosette:

luke fa tipo 5 video i qui 4 sono dove dice eh mi stanno minacciando non c'è la faccio più mi minacciano bla bla bla..

e poi cosa fa'? si frega da solo minacciando il capo che tra l'altro è stato stesso lui a farlo diventare quello ché è oggi' date=' e come se io ti facessi diventare famoso e sei un mio caro amico, secondo te ti sput**nerei? e per cosa? se sono stato io a farti diventare "famoso" , e come sputare sul piatto in cui si mangia

[/quote']

Ma è proprio per quello che Luke è arrabbiato, pensa che Capo abbia fatto proprio questo. Ovviamente la parte di " ha tolto i video dai preferiti " è un grande segno di paranoia. Ovviamente anche Luke non è coerente ma secondo me rimane una cosa collegata alla sua paranoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti , vabbe a presto postero' il video di risposta di luke per ulteriori chiarimenti, quando lui lo posterà il video lo metterò in questo topic ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è attendibile TheCapoBastone!

E' una persona che seguo da moltissimo e sono un suo Fan!

Le prove sono schiaccianti ormai, La voce è quella di Luke.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una persona che seguo da moltissimo e sono un suo Fan!

O____________________________O

Comunque, dopo un fotomontaggio demoniaco dove si vede lui con un accetta che taglia la testa a sua figlia (di 7 anni), un pochino parecchio fot****mente arrabbiato dovrebbe esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Comunque, dopo un fotomontaggio demoniaco dove si vede lui con un accetta che taglia la testa a sua figlia (di 7 anni), un pochino parecchio fot****mente arrabbiato dovrebbe esserlo.

O_____o come diavolo hanno trovato una foto della figlia?

P.S. linguaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate ma solo per è un griefer non è mica hitler o saddam hussein , a me fanno straridere i suoi video, poi cosa centra il fatto di sua figlia? si gli han fatto un fotomontaggio con sua figlia mozzata , ma dove dicono che è stato il capobastone? e come si uccidono mia madre e dico è stato grandescavatorenero -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.