Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mario9564

Per tutti i fans di luke4316..

Recommended Posts

Beh cos'è quella faccia Massy?

Io adoro i video del TheCapoBastone.

:asd: ... :fermorosso: ... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma scusate ma solo per è un griefer non è mica hitler o saddam hussein ' date=' a me fanno straridere i suoi video, poi cosa centra il fatto di sua figlia? si gli han fatto un fotomontaggio con sua figlia mozzata , ma dove dicono che è stato il capobastone? e come si uccidono mia madre e dico è stato grandescavatorenero -.-"

[/quote']

Io non sono contro il Capo perchè griffa, lo seguivo per i primi video e poi hanno iniziato ad annoiarmi :asd: mi dava fastidio soprattutto il fatto che l'intelligenza di certa gente che lo segue è sotto lo 0, per conferma basta andare a leggere i commenti dei video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando chi lo segue ma io commentavo a massy che diceva eh unv ideo con sua figlia con la testa mozzata.. embè e quindi? mica c'è scritto video By capobastone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TheCapoBastone è uno degli utenti più professionali e se avete notato è sempre Gentile e non è volgare.

No comment, Il video si commenta da sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tralasciando chi lo segue ma io commentavo a massy che diceva eh unv ideo con sua figlia con la testa mozzata.. embè e quindi? mica c'è scritto video By capobastone?

Credo che il fotomontaggio era fatto dai bimbiminkia che perseguitavano Luke prima, Massy non stava parlando di Capobastone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

TheCapoBastone è uno degli utenti più professionali e se avete notato è sempre Gentile e non è volgare.

No comment' date=' Il video si commenta da sé.

[/quote']

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TheCapoBastone è uno degli utenti più professionali e se avete notato è sempre Gentile e non è volgare.

Ok, hai trollato tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il video di risposta di luke... non ho parole.. lascio il video a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che rottura, mi tocca vedere 16 min di uno che dice scuse che non stanno ne in cielo ne in terra.

P.S. ho visto solo i primi minuti, ma la cosa dello spezzettato e del "SE è stato il Capo" è possibile ma bisognerebbe avere il video intero come prova. Con quello saremmo sicuri al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto il tempo dice che il capo è geloso ecc.. bla bla ormai ha perso credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Edit: xMrAnto fa chiudere il sito di luke lasciando questo messaggio SEI UN FIGLIO DI PU*TANA MR. ANTO. ORA SONO CAZ*I TUOI. -(masu e un'amico di luke)Masu Ps: ora recupero il sito froci*

Piccolo consiglio, metti le citazioni sotto Quote :asd:

Comunque bella flame war, penso proprio che nei prossimi giorni ci sarà da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: xMrAnto fa chiudere il sito di luke lasciando questo messaggio SEI UN FIGLIO DI PU*TANA MR. ANTO. ORA SONO CAZ*I TUOI. -(masu e un'amico di luke)Masu Ps: ora recupero il sito froci*

Piccolo consiglio' date=' metti le citazioni sotto Quote :asd:

Comunque bella flame war, penso proprio che nei prossimi giorni ci sarà da ridere.

[/quote']

Come se già non stessi ridendo dal ridere a sentire Luke incazzato.

A quanto scommettiamo che ora Capobastone fà un video un VLOG solamente per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scavatore come si cancella?? ragazzi seguite il post per rimanere aggiornati nella discussione più "accesa" di tutti i tempi XD

Edit: mi dice che non ho i permessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come se già non stessi ridendo dal ridere a sentire Luke incazzato.

A quanto scommettiamo che ora Capobastone fà un video un VLOG solamente per questo?

Questa è da firma :asd: Comunque io ho sempre voluto fare VLOG ma non ho mai avuto un tema da trattare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se già non stessi ridendo dal ridere a sentire Luke incazzato.

A quanto scommettiamo che ora Capobastone fà un video un VLOG solamente per questo?

Questa è da firma :asd: Comunque io ho sempre voluto fare VLOG ma non ho mai avuto un tema da trattare :asd:

Se lordcreeper mi fà rimanere paonazzo sulla tastiera solamente con un VBlog sui suoi gatti, immagina tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma per blog intendete cose alla Tobuscus della vita di tutti i giorni oppure classici di io che discuto un tema o chiachiero con la telecamera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per blog intendete cose alla Tobuscus della vita di tutti i giorni oppure classici di io che discuto un tema o chiachiero con la telecamera?

Tu che chiacchieri di cosa ti pare :asd:

Cercando di tornare IT... sono ancora aperte le scommesse riguardo a un futuro video di Capobastone con la sua faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo sia giusto prendere parte in una faccenda tra due persone di cui sappiamo così poco. Potrebbe essere che capobastone ha fatto veramente tutto ciò per infastidire luke quanto potrebbe essere che luke se la prende con capobastone per ragioni futili.

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro video risposta fatto da un compare del capobastone MasterSasori eccovi il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma per blog intendete cose alla Tobuscus della vita di tutti i giorni oppure classici di io che discuto un tema o chiachiero con la telecamera?

Tu che chiacchieri di cosa ti pare :asd:

Cercando di tornare IT... sono ancora aperte le scommesse riguardo a un futuro video di Capobastone con la sua faccia.

Ci penserò. Non so dove postarli però :asd: pagina facebook? Non ho voglia di aprire un secondo canale .____.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News sul capo da 27559 iscritti il povero capo passa a 27505 perdendo la bellezza di 54 utenti e di ricevere 1008 mi piace per il suo video risposta ma ricevendo anche 149 non mi piace molto probabilmente dai fan's di luke

Mentre invece nel video risposta di luke ci sono 644 mi piace e 148 non mi piace, strano che siano così pochi, solo che luke a differenza del capo ha guadagno la bellezza di 35 iscritti.

Vi aggiornerò quando usciranno altre news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco, Master sasori di tutti quelli che hanno parlato mi sembra quello più intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che siamo in tema vi posto il video di un gruppo di ragazzi che sono stati denunciati da luke che loro a viceversa hanno denunciato lui , vi posto questo video dove parlano di luke , ovviamente nel canale di questi ragazzi c'è ne sono molto altri ma vi posterò quello più significativo, quello di cui è stato al centro della discussione tra luke e loro, eccovi il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.