Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mario9564

Per tutti i fans di luke4316..

Recommended Posts

Ospite

Dato che siamo in tema vi posto il video di un gruppo di ragazzi che sono stati denunciati da luke che loro a viceversa hanno denunciato lui ' date=' vi posto questo video dove parlano di luke , ovviamente nel canale di questi ragazzi c'è ne sono molto altri ma vi posterò quello più significativo, quello di cui è stato al centro della discussione tra luke e loro, eccovi il video

[/quote']

É ridicolo, gente così non mi fa neanche pena, mi disgusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia infatti questi bimbi che usano programmini ecc.. mah che gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Poi una domanda che a me sorge spontanea, come fai a comprare la partnership? Se costa poco allora dovrebbe essere un problema risaputo. Se cosa tanto non hai ragione di farlo. É una scusa veramente scarsa per attaccare un bersaglio che al momento é sensibile. Parassiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero aspetta la partnership si può benissimamente comprare,semplicemente come ha fatto luke, cioè ha fatto 5 o 6 contest dove metteva in palio 3 gift code , ovviamente la gente così si iscriveva sempre di puù , e alla fine e come se avesse comprato la partnership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

pero aspetta la partnership si può benissimamente comprare' date='semplicemente come ha fatto luke, cioè ha fatto 5 o 6 contest dove metteva in palio 3 gift code , ovviamente la gente così si iscriveva sempre di puù , e alla fine e come se avesse comprato la partnership.

[/quote']

Ma non credo che tre gift code bastino per arrivare ad abbastanza sub e total views per la partnership. Forse hanno dato un vantaggio ma non credo sia tale da dire che se la é comprata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

supponi che ne ha fatti 5, uno vede uh sono solo io ad iscrivermi ok mi iscrivo,altri 50 utenti pensano la stessa cosa, altri 50 ancora e dopo 5 contest ci credo che come minimo i primi 1500 li ha fatti così considerando che ora ne ha fatto un'altro dove si vincono carte prepagate da 35 e 15 euro. Poi vabbe anche con l'aiuto del capobastone e ci credo che è arrivato a tanti iscritti in 2 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo comunque che il video è stato preso da una conversazione su skype che essendo un mezzo di telecomunicazione una qualsiasi intercettazione e messa in pratica senza l'autorizzazione di colui che ha eseguito la chiamata è VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.

Un conto sono gli insulti personali fatti da Haters, un altro conto è intercettare una chiamata fra amici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un'altro video risposta fatto da un compare del capo: xBrovski

vi elencherò i commenti di borovski e luke:

Luke4316

HAI CAPITO MALISSIMO... IO NON TI HO SPU*TANATO!!! HO SOLO DETTO CHE QUELLO E' ENTRATO IN CHIAMATA CON QUELLA SCUSA MA IO NON HO DETTO CHE SEI STATO TU!!! RAGAZZI MA ASCOLTATE I VIDEO??? O LEGGETE SOLO I TITOLI???

borovski

@luke4316 Potevi anche evitare di nominarmi, dato che la gente ha iniziato a scrivermi e ad attaccarmi.

Il video non è riferito solo a te, ma a tutte le persone che ti seguono e che ti difendono.

Comunque sta di fatto che potevi risolvertela in privato, se avevi prove contro di me o se hai sta fantomatica voce, o se avessi pure il minimo sospetto che io sia io, parliamone, vedrai che ne usciremo subito.

Luke4316

IN PRIVATO??? IL CAPO NON MI RISPONDEVA E LUI HA FATTO IL VIDEO PER PRIMO!!!

ed in fine il commento finale di borovski

Parlavo di me e te.

Ti scrivo sempre su Skype, ma non ricevo mai risposta.

Ti ho scritto e mi hai snobbato.

Come potevo chiarire se non facendo un video in cui esponevo il mio parere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ricordiamo comunque che il video è stato preso da una conversazione su skype che essendo un mezzo di telecomunicazione una qualsiasi intercettazione e messa in pratica senza l'autorizzazione di colui che ha eseguito la chiamata è VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.

Un conto sono gli insulti personali fatti da Haters' date=' un altro conto è intercettare una chiamata fra amici :asd:

[/quote']

Non hanno intercettato, uno dentro alla chiamata ha registrato, è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registrare una chiamata personale contenente fatti personali senza il consenso di chi l'ha detto è comunque violazione della privacy. È come se io dico a mia mamma : "Lo sai che oggi pincopanco ha preso 2 in cuccologia?" Uno sente la chiamata la pubblica su youtube e tutti sfottono pincopanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Registrare una chiamata personale contenente fatti personali senza il consenso di chi l'ha detto è comunque violazione della privacy. È come se io dico a mia mamma : "Lo sai che oggi pincopanco ha preso 2 in cuccologia?" Uno sente la chiamata la pubblica su youtube e tutti sfottono pincopanco.

Certo, ma non è grave come reato quanto un' intercettazione telefonica che viene poi pubblicata. Vorrei evitare che si sminuisca o esageri la questione, le flame war non sono divertenti quando intasano la tua community :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi niente flame o discussione tra le due "fazioni" io porto solo le notizie che potrebbero interessarvi riguardo allo sviluppo della questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chi non lo sa, per diffondere una conversazione privata (telefonica o su internet) in pubblico (come su youtube) serve il consenso di entrambi i conversatori. Quindi sì, è un reato e anche piuttosto grave :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Giusto per chi non lo sa' date=' per diffondere una conversazione privata (telefonica o su internet) in pubblico (come su youtube) serve il consenso di entrambi i conversatori. Quindi sì, è un reato e anche piuttosto grave :asd:

[/quote']

Potresti usare il BanHammer per *persuadere* il giudice :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit importante:

luke4316 e TheCapoBastone hanno fatto pace.. quindi questo topic non serve più a niente,hanno chiarito ^^

messaggio di luke:

RAGAZZI IO ED IL CAPOBASTONE ABBIAMO CHIARITO.... SPERO SIATE CONTENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E pensare che i fan stavano iniziando a scannarsi a vicenda *mette a posto i popcorn* sarà meglio tornare a cose serie :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate ma solo per è un griefer non è mica hitler o saddam hussein ' date=' a me fanno straridere i suoi video, poi cosa centra il fatto di sua figlia? si gli han fatto un fotomontaggio con sua figlia mozzata , ma dove dicono che è stato il capobastone? e come si uccidono mia madre e dico è stato grandescavatorenero -.-"

[/quote']

Io non sono contro il Capo perchè griffa, lo seguivo per i primi video e poi hanno iniziato ad annoiarmi :rotfl: mi dava fastidio soprattutto il fatto che l'intelligenza di certa gente che lo segue è sotto lo 0, per conferma basta andare a leggere i commenti dei video.

Hai ragione sull'intelletto dei suoi fan; non tutti sono così, per esempio io non do per vera ogni cosa che dice e non do per giusta ogni sua azione, insomma ragiono (ovviamente non sono l'unico) e non faccio l'estremo, cosa che peraltro infastidisce il CapoBastone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Insomma, Frenesy aveva ragione. Era solo marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro video risposta fatto da un compare del capobastone MasterSasori eccovi il video

Non riesco a vederlo dice "Video privato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sia ora mi sono iscritto a luke :D è davvero terribile, poi la storia della foto... Boh, almeno tutto è finito ^^ Quasi...

*sfodera l'ascia* Andiamo a cercare questo idiota che si è inserito nella chiamata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.