Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TrapBoss

Forge Quest

Recommended Posts

Ecco l'ennesimo gioco ispirato a Minecraft, con (a parer dei creatori) un tocco di Zelda..

Sinceramente mi sembra più "legnoso" degli altri giochi di questo genere, ma comunque può uscirne qualcosa.. Si spera

http://kck.st/sE0mUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figoo un gioco di ruolo . mi sembra nostale versione minecraft

questo gioco non è male e dal video sembra che sia anche in multiplayer online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo dire la verità, Cube World mi attira di più di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra malaccio.

E' già uscito?

Qualcuno ha una cof versione scaricabile cof?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se bisogna comprarlo allora preferisco aspettare Cube World :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dare un giudizio ancora se sembra legnoso probabilmente è perchè è solo una alpha....comunque come genere preferisco Cube World :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, bisognerà comprare anche Cube World però.. Inoltre quest'ultimo è più ispirante

Non è ancora uscito comunque, però ha ricevuto quasi il doppio (mi sembra) dei fondi richiesti quindi a breve verrà rilasciato penso

Comunque non è un MMO ed è tipo Zelda solo che mi sembra troooppo legnoso con i movimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non si può dare un giudizio ancora se sembra legnoso probabilmente è perchè è solo una alpha....comunque come genere preferisco Cube World :zizi:

Concordo, sembra più dinamico come gioco, un po' più action insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una vaccata, però non nego la possibilità che esca qualcosa di buono.. Il modo in cui si costruiscono le case è osceno, e non so come si possano gestire i sotterranei con quella visuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me sembra una vaccata' date=' però non nego la possibilità che esca qualcosa di buono.. Il modo in cui si costruiscono le case è osceno, e non so come si possano gestire i sotterranei con quella visuale

[/quote']

Sarà fatto probabilmente come dungeon, nel senso che entrando in una zona c'è caricamento o 1 secondo di black screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una vaccata' date=' però non nego la possibilità che esca qualcosa di buono.. Il modo in cui si costruiscono le case è osceno, e non so come si possano gestire i sotterranei con quella visuale

[/quote']

Sarà fatto probabilmente come dungeon, nel senso che entrando in una zona c'è caricamento o 1 secondo di black screen.

O una trasparenza degli esterni che ti permettano di vedere l'interno....mi sembra più intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema di costruzione è osceno, concordo. Nonostante il gameplay lento, potrebbe essere carino il finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è e non è allo stesso tempo zelda e minecraft insieme, sono entrambi bei giochi, ma li hanno uniti male e la visuale è pessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.