Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Outlander999

Colpito da Visione. Mi autoproclamo Santo Blasfemo.

Recommended Posts

Il nostro Jay è il mago della supercazzola' date=' non arrabbiatevi vi prego!!!

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Dio Gallina si è manifestato in metropolitana. Un centinaio dei suoi adepti pennuti sono apparsi dal nulla bloccandomi la strada' date=' e non potendo tollerare un tale affronto, li ho sacrificati tutti a Thor.

Off: Era quando Syrbo voleva fare uno scherzetto a Ssmith riempendogli la casa di polli ma ne ha spawnati in tutto il server :asd:

[/quote']

Non li avevi uccisi tutti... ho completato l'opera :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Dio Gallina si è manifestato in metropolitana. Un centinaio dei suoi adepti pennuti sono apparsi dal nulla bloccandomi la strada' date=' e non potendo tollerare un tale affronto, li ho sacrificati tutti a Thor.

Off: Era quando Syrbo voleva fare uno scherzetto a Ssmith riempendogli la casa di polli ma ne ha spawnati in tutto il server :asd:

[/quote']

:facepalmsmiley1ti3: epic-fail

fu un epic-win per gli utenti :beer:

ma conferma che ci sarebbe bisogno di uno staff un po più serio e efficente :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Dio Gallina si è manifestato in metropolitana. Un centinaio dei suoi adepti pennuti sono apparsi dal nulla bloccandomi la strada' date=' e non potendo tollerare un tale affronto, li ho sacrificati tutti a Thor.

Off: Era quando Syrbo voleva fare uno scherzetto a Ssmith riempendogli la casa di polli ma ne ha spawnati in tutto il server :rotfl:

[/quote']

:facepalmsmiley1ti3: epic-fail

fu un epic-win per gli utenti :beer:

ma conferma che ci sarebbe bisogno di uno staff un po più serio e efficente :D

Ma Syrbo E' serio.

Tranne quando spawna uccellacci ovunque XD

E pensa se avesse spawnato ALBERI :ahsisi: (conoscendolo....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva spawnare Enderdragon, altro che guerre etc., la guerra degli enderdragon.

Sarebbero più fighi se sputassero fuoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh certo... chissa perchè nessuno ci ha mai pensato. (:ahsisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo Credo è basato su menzogne e crudeltà! Oblitererò te e i tuoi seguaci dalla faccia di questa Terra (Perduta) per sempre' date=' in nome del Grande e Potente Dio Gallina!

[/quote']

menzogne e crudeltà?... ti seguirò fino alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettete di commentare!

Tanto ha già previsto tutto :D

Dici il vero, giovane Gianni Miscuglio.

Ho Visionato il Tutto, e ho veduto che la gente delle Terre Perdute è perduta in un limbo blocchettoso.

Ma c'è un modo per ritrovare la retta via fatta a zigzag, ed è osannare la Santa Blasfemia, e gli Dei che essa prima carezza, e colpisce poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Thor Bannatore abbia pietà di queste anime uscite di senno....

Il tuo Credo è basato su menzogne e crudeltà! Oblitererò te e i tuoi seguaci dalla faccia di questa Terra (Perduta) per sempre' date=' in nome del Grande e Potente Dio Gallina!

[/quote']

menzogne e crudeltà?... ti seguirò fino alla morte

o lo pugnalerai alle spalle alla prima occasione facendogli capire di avere imparato la sua lezione? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua anima verrà assorbita dalla mia Blade of Gianmix!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiamarla anche WabbaGian?

Mi deOTizzo io adesso!

Certo' date=' ora fammi diventare un granchio che l'ho sempre sognato :sisi:

[/quote']

Una volta ho preso un granchio e l'ho riempito di nuvole. O erano clown? No, dovevano essere clown, aveva un sapore orribile :sisi:

La traduzione italiana rovina il gioco di parole "clowns" "clouds"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ero abbastanza serio...questa "eresia" dal Culto degli Esper è nemica della religione di Dalmasca oppure è più una dottrina interna agli insegnamenti di Torrazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ero abbastanza serio...questa "eresia" dal Culto degli Esper è nemica della religione di Dalmasca oppure è più una dottrina interna agli insegnamenti di Torrazzo?

Se ho ben capito il tuo post di qualche pagina fa, ed era un gran bel post devo dire, c'è il rischio che la blasfemia verso divinità blasfeme spinga verso le divinità "elette".

In campo religioso Torrazzo non mi ha dato insegnamenti, sono un cittadino relativamente "nuovo" e non ho avuto tempo in tal senso.

La mia avvenuta visione blasfema è da intendersi un avvenimento spontaneo, se poi lo si possa ritenere "eretico", e in quanto tale magari "indotto" dalle nemesi stesse, te lo lascio interpretare tale.

Se può essere utile per la tua analisi, sappi che moltissimi anni fa (GDR OFF-un anno di vita reale-GDR OFF) in un'altra dimensione io vivevo a BOPville, ero perfettamente integrato in quell'ambiente e ne condividevo i culti.

L'attraversamento del portale deve avermi poi fatto perdere la memoria, riducendomi allo stato brado come fossi stato un animale.

Solo di recente ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali, riacquistando lentamente la memoria persa. La mia vita da eremita smemorato è terminata e ho scelto la magneficenza di Dalmasca.

....Che la mia Visione non sia in realtà un flashback, indottomi dalle divinità Bopiane che un tempo adoravo?

Se così fosse, tu mi avresti aiutato nella Rivelazione.

E, ancora, se così è, dovrò lottare duramente contro queste divinità invadenti, che tentano di dominare la mia psiche.

E allora... d'ora in poi, saprò con più precisione verso quali divinità indirizzare la mia blasfemia, e verso quali altre dedicare la mia santità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ero abbastanza serio...questa "eresia" dal Culto degli Esper è nemica della religione di Dalmasca oppure è più una dottrina interna agli insegnamenti di Torrazzo?

Se ho ben capito il tuo post di qualche pagina fa' date=' ed era un gran bel post devo dire, c'è il rischio che la blasfemia verso divinità blasfeme spinga verso le divinità "elette".

In campo religioso Torrazzo non mi ha dato insegnamenti, sono un cittadino relativamente "nuovo" e non ho avuto tempo in tal senso.

La mia avvenuta visione blasfema è da intendersi un avvenimento spontaneo, se poi lo si possa ritenere "eretico", e in quanto tale magari "indotto" dalle nemesi stesse, te lo lascio interpretare tale.

Se può essere utile per la tua analisi, sappi che moltissimi anni fa (GDR OFF-un anno di vita reale-GDR OFF) in un'altra dimensione io vivevo a BOPville, ero perfettamente integrato in quell'ambiente e ne condividevo i culti.

L'attraversamento del portale deve avermi poi fatto perdere la memoria, riducendomi allo stato brado come fossi stato un animale.

Solo di recente ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali, riacquistando lentamente la memoria persa. La mia vita da eremita smemorato è terminata e ho scelto la magneficenza di Dalmasca.

....Che la mia Visione non sia in realtà un flashback, indottomi dalle divinità Bopiane che un tempo adoravo?

Se così fosse, tu mi avresti aiutato nella Rivelazione.

E, ancora, se così è, dovrò lottare duramente contro queste divinità invadenti, che tentano di dominare la mia psiche.

E allora... d'ora in poi, saprò con più precisione verso quali divinità indirizzare la mia blasfemia, e verso quali altre dedicare la mia santità.

[/quote']

ma quindi sei dalla parte del male o del bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attraversamento del portale deve avermi poi fatto perdere la memoria' date=' riducendomi allo stato brado come fossi stato un animale.

[/quote']

Coff coff, hai più di milleseicento anni? :asd:

Casomai si può parlare di memoria genetica, un pò alla assassin's creed se vogliamo.

Questo è un punto che tra l'altro dovremmo un bel giorno di questi metterci a tavolino e trovare una quadra. Sembriamo tutti degli immortali, con migliaia di anni alle spalle e ricordi di epoche lontanissime.

Io sarei per la creazione obbligatoria per tutti di stirpi. Io, Kataskematico senatore dell'unione, non posso essere lo stesso Kataskematico che nella seconda Era creava navi volanti, nè posso di certo essere anche il Kataskematico Superno che creava gli oceani... stessa cosa un pò per tutti noi.

Ad esempio nelle mie Cronache delle Terre Perdute parlando di Lelem come imperatore ho scritto riguardo alla dinastia leliana ed ogni volta che c'erano lelem nel corso dei secoli li ho enumerati come se fosse stata una dinastia. Altrimenti non ne veniamo fuori.

Solo i Superni sono immortali (presto, datemi una camicia di forza! :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli admin dovrebbero mettere una regola.

In verità però, per quel che mi riguarda possiamo tranquillamente essere tutti esseri immortali come gli elfi. Secondo me è la soluzione migliore, davvero.

Oppure semplicemente avere un ritmo biologico molto molto lento. Di per se un anno non misura l'età di una persona ma i giri del pianeta e se vivessimo in un pianeta molto piccolo...beh vivremmo tranquillamente 1600 anni^^

Inoltre Kataskematico è un Superno. Voglio dire...è un Dio...ci sta l'immortalità.

I Suprni potrebbero avere concesso l'immortalità a tutti i viventi. Il che spiegherebbe perché quando uno muore resuscita.

Magari si potrebbe inserire una figura detta "Il Primigenio Notch" oppure "Il Demiurgo Mo Jang" le cui regole sono superiori a quelle dei Superni. Questo spiega perché i Superni possono molto ma non creare nuovi tipi di materia dal nulla (come la Coca Cola, la cui ricetta è segreta lol) ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Jay, non va bene l'idea che gli anni terreperdutiani (:asd:) siano più brevi dei nostri, altrimenti non si capirebbe come mai esistono città abbandonate e dimenticate (che sono state proprio il motivo per cui arbitrariamente io ho deciso che erano passati almeno 1600 anni dalla Fondazione e che la seconda era è durata 4mila anni).

Insomma, secondo me così la quadra non si trova. Metti che uno muoia e viene scritto nella wiki, poi come fa a ricomparire vivo e vegeto, magari nella sua stessa carica politica? Non ha senso neanche la teoria elfica :P

Secondo me la faccenda della stirpe è la cosa migliore.

p.s. non v'aspettate che una cosa del genere venga messa a posto dall'amministrazione, è responsabilità vostra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Solfato:

Mi oppongo alla mia stessa blasfemia (insulti indirizzati agli Esper "cattivi") in quando non volontaria ma indotta dalle loro nemesi buone.

Mi oppongo al bene, e quindi a livello religioso adoro il male.

@ Kataskematico:

Hai pienamente ragione.

Faccio finta si tratti di una memoria "storica", và! E mi piace l'idea delle discendenze :asd: Outlander999 VI :P

@ jayKenton:

non so, tutti stile elfo mi sembra un po' troppo... meglio avere una storia con pochi semidei, piuttosto che un "fottìo di gente immortale" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che è improbabile che si siano succedete in questo modo le dinastie...in 2000 anni i cognomi cambiano e le famiglie si estinguono.

Secondo me la soluzione migliore è che siamo tutti elfi, in verità. E che come ho detto, proprio come nelle legende sul Wallahallah (non lo so scrivere) i guerrieri caduti venivano riportati in vita dalle Valchirie.

Poi non so, il primo a parlare di bikini sei stato tu...

Faccio un esempio cretino: Torrazzo è il Re ed Ossidiana è la Regina.

Non è un po' troppo immaginare che di volta in volta un Torrazziano sposi una Ossidianina?

Voglio dire...potrebbe nascere una Torrazza o un Ossidiano, qualche volta eh^^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è più probabile che ci siano persone con 1600 anni? :asd:

Dico 1600 per i più giovani tra l'altro, io a occhio e croce dovrei averne sui seimila, peggio di Gilgamesh sono :P

In fondo le dinastie/stirpi possono pure essere inventante, ovvero un pò come capitava con le famiglie rinascimentali (sforza, borgia, orsini...) che vantavano natali illustrissimi e poi in verità la maggior parte delle volte avevano vent'anni di storia :D

Insomma, quando un certo Kataskematico senatore dell'Unione dice di provenire dallo stesso seme del Kataskematico Superno degli oceani, volete veramente che qualcuno ci creda? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una aggiunta al post prima per capire cosa falla nelle dinastie.

Ed aggiungo: possibile che in una democrazia ci siano presidenti in carica per anni ed anni? mi sa molto di dittatore proletario lol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una aggiunta al post prima per capire cosa falla nelle dinastie.

Ed aggiungo: possibile che in una democrazia ci siano presidenti in carica per anni ed anni? mi sa molto di dittatore proletario lol!

In effetti qualche incoerenza si crea, ma la coerenza di un popolo immortale toglierebbe verve ad un mondo che dovrebbe essere crudo e nel quale è difficile sopravvivere.

Ma se volete aprite un topic a parte, altrimenti rischia che il Santo Blasfemo poi s'arrabbia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete andare a cercare la Cosmologia di Thor Bannatore sulla wikia? Sto risolvendo un sacco di problemi :P

Do la mia opinione: i Superni sono Immortali, quindi Kata senatore è lo stesso Kata che dominava gli oceani :asd: per tutti gli altri basta considerare il nickname come il cognome, e il problema si risolve. Che Tizio abbia fatto certe cose nella seconda e nella terza era è impossibile, ma che i Tizio (famiglia e discendenza) l'abbiano fatto no :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.