Doot 3 Inviato Gennaio 15, 2012 Salve, sono Federico, un ragazzo de L'Aquila e ho 14 anni. Oggi ho cominciato a giocare a Minecraft e devo dire che mi piace davvero. Parlando di altri hobby, amo leggere, scrivere e i videogames in generale ma passo la maggior parte del tempo alla PS3. Va bhe, ci becchiamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 15, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 15, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 20, 2012 Mannaggia, mi sa che se scrivo benvenuto è necroposting. Penso. Comunque, benvenuto! EDIT: No, non è necroposting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 21, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 21, 2012 Benvenuto! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boxob 0 Inviato Gennaio 21, 2012 'venuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 22, 2012 Benvenuto :D (beato te che hai la PS3, io sto facendo le 12 fatiche di Ercole per convincere mia madre ç.ç) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2012 Benvenuto :) Io invece ho una xbox 360, ed è meglio [flame war on] :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doot 3 Inviato Gennaio 22, 2012 Ahia, non mi dire set cose: Il Joystick della Scatola è un mattonino... Bleah che schifo. Riguardo la grafica non posso dire niente... Comunque grazie a tutti del Welcome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pig 5 Inviato Gennaio 22, 2012 Ciao A Benvenuto in questo Forum Sono sicuro che ti troverai Bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 22, 2012 WELCOME IN THIS FORUM I love XBOX 360 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti