Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vind_Grizzly_21

Richiesta

Recommended Posts

Ciao popolo di Alesia. Volevo chiedere ai suoi attuali reggenti se possibilmente potrei avere restituiti i 12mila zenar che mi sono stati rubati dalla città. Non chiedo che essi mi siano restituiti in un momento solo, ma anche a rate se possibile. In caso questo non sia possibile chiedo almeno di entrare a far parte degli assistenti della città e aiutarla nella sua crescita (come molti sapranno il mio sogno è far crescere una città ricca e florida e diventando assistente di alesia potrei realizzarlo).

Ringrazio in anticipo gli attuali reggenti per una gradita risposta =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è no. Sei sempre stato contro i nostri alleati, Mirrodin, e non vedo motivo di restituire dei soldi che per lo più ora sono in mano a Chapacco.

E poi la città non ha tanti soldi per ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok aspettiamo la risposta di torrazzo, che quasi sicuramente sarà simile alla mia.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato contro i vostri alleati quando dovevo difendere gli interessi di Nyan, ero il sindaco di Makrat dopotutto. Oramai di Nyan non me ne importa più niente.

Comunque non voglio per forza i soldi, come ho detto mi andrebbe bene anche essere solamente assistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere che quando sono stato per qualche ora cittadino di dalmasca, non ho mai dato fastidio e mi sono comportato bene (addirittura volevo aiutare nella costruzione del palazzo reale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vind , sei un ottimo player , ma non avrai nemmeno uno Zenar dato che non abbiamo stipulato alcun contratto tra le nostre due parti.

Al massimo dovresti ricihiederli a Chapacco o a Retravas , ma la risposta è abbastanza scontata.

I tuoi zenar non gli ho mai visti ergo non ti verranno restituiti , mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vind ' date=' sei un ottimo player , ma non avrai nemmeno uno Zenar dato che non abbiamo stipulato alcun contratto tra le nostre due parti.

Al massimo dovresti ricihiederli a Chapacco o a Retravas , ma la risposta è abbastanza scontata.

I tuoi zenar non gli ho mai visti ergo non ti verranno restituiti , mi spiace.

[/quote']

Grazie della risposta, non potrò neanche essere aiutante e provare a realizzare il mio sogno di far crescere una città da zero?

Alesia è quasi nuova e come aiutante in qualche modo la sentirei un pò come se fosse fondata da me.

Naturalmente in caso la risposta è no, grazie comunque e buon game =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai di Nyan non me ne importa più niente.

Penso ancora a quelle paginate di forum scritte da te nelle quali onoravi la GLORIOSA nyan...2 giorni dopo te la sei gia scordata :asd: non ho parole :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ricordo di Alpha caduta per mano di un traditore basta per guardare male chiunque tenga le mani dietro la schiena, non si sa se stia solo oziando o nascondendo un coltello. per questo solo persone fidate hanno l'accesso ai posti di comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vind ' date=' sei un ottimo player , ma non avrai nemmeno uno Zenar dato che non abbiamo stipulato alcun contratto tra le nostre due parti.

Al massimo dovresti ricihiederli a Chapacco o a Retravas , ma la risposta è abbastanza scontata.

I tuoi zenar non gli ho mai visti ergo non ti verranno restituiti , mi spiace.

[/quote']

Grazie della risposta, non potrò neanche essere aiutante e provare a realizzare il mio sogno di far crescere una città da zero?

Alesia è quasi nuova e come aiutante in qualche modo la sentirei un pò come se fosse fondata da me.

Naturalmente in caso la risposta è no, grazie comunque e buon game =D

Puoi certamente entrare in Alesia come cittadino questo è poco ma sicuro! Anzi sei il benvenuto e sicuramente trattato con un occhio di riguardo per la donazione.

Ma il comando è affidato esclusivamente a Spacebound23 senza alcun assistant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.