goldr31 728 Inviato Gennaio 17, 2012 In seguito alla riflessione effettuata in questi giorni, ho deciso di dimettermi oggi stesso dallo staff e di andarmene dal server. E' stato un piacere conoscervi, tutti quanti. Addio, a tutti quanti. ;) Chi è interessato a tenere i contatti con me, mi aggiunga su facebook: https://www.facebook.com/goldr31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Gennaio 17, 2012 Mi spiace che te ne vai. In bocca al lupo :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Gennaio 17, 2012 mi spiace anche a me. che peccato. lasceremo quel giorno della settimana in tuo onore. EDIT che coincidenza te ne vai di Golodul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 17, 2012 D: Addio ç_________________________ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 17, 2012 Goldr passa da minecraft a combat arms (non è flame). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Gennaio 17, 2012 ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 17, 2012 No.... ;) Auguri per tutto allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Gennaio 17, 2012 Ciao gold Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 17, 2012 Grazie per tutto il tuo impegno per noi! ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 17, 2012 Già, ricordo con nostalgia il giorno in cui sono entrato per la prima volta che mi ha fatto fare il tour delle città :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Gennaio 17, 2012 Già' date=' ricordo con nostalgia il giorno in cui sono entrato per la prima volta che mi ha fatto fare il tour delle città :') [/quote'] Quoto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Gennaio 17, 2012 D: Addio goldr. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElConquistador91 0 Inviato Gennaio 17, 2012 Non ti biasimo affatto. Ti capisco bene anzi. Scusa se ti ho creato troppi problemi! Ciaoo =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 17, 2012 Addio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 17, 2012 Già' date=' ricordo con nostalgia il giorno in cui sono entrato per la prima volta che mi ha fatto fare il tour delle città :') [/quote'] Quoto :( Quoto D: Lo ricordavo con la skin MassEffect che più tardi ha cambiato! ç___ç :water::water::water::water: Io con quella di batman :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Gennaio 17, 2012 Ricorderò sempre il primo giorno in cui intravidi il tuo nome in rosso nella chat. Gold ma chi sei? Un nuovo moderatore. Ah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 17, 2012 Addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Gennaio 17, 2012 Addio Goldr ;( Mi mancano i tuoi quiz con zenar in palio, quando sul server eravamo una decina connessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 17, 2012 ora che se ne è andato glodr e si è preso una pausa zeer se ne andranno in molti........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 17, 2012 Mi ricordo anche io che chiesero a Draitti se lo conosceva di persona e perchè è diventato mod subito! ç____ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 17, 2012 ç__________ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 17, 2012 Goldr, ci mancherai :| Auguri per l'università, vedo che studi giurisprudenza :water: P.S. Magari un giorno saremo colleghi.... Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Gennaio 17, 2012 Addio Goldr ;( Mi mancano i tuoi quiz con zenar in palio' date=' quando sul server eravamo una decina connessi [/quote'] Si, mi ricordo. Ci guadagnai solo 10Z (bello google) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Gennaio 17, 2012 Belli i quiz, 30 zenar in una sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 17, 2012 Erano bellissimiii ç-ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti