Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheZampy15

Tutorial build craft 4#

Recommended Posts

Mettici l'acqua nei motori per non farli esplodere!!! ;)

l'ho scoperto dopo 2 volte che mi è scoppiata la raffineria sotto casa xD

devi metterci i bucket con l'acqua (funziona solo con i motori a combustibile) come fai con il carburante e se fai una pipes che porta il carburante al motore non serve mettere ogni volta il secchio ma prende il carburante o l'acqua per il raffreddamento dalla pipes, ad es se devi estrarre il petrolio se colleghi la pipes dalla pompa al motore tu gli dai la prima secchiata per farlo partire poi il motore viene alimentato dallo stesso petrolio che raccoglie la pompa. :torch:.

ah un altra cosa, ci sono delle pipes (rosse se nn ricordo male) che se le metti davanti a un motore fanno da conduttore dal motore alla macchina che vuoi alimentare e quindi con un motore potresti alimentare piu cose insieme, le ho usate per la raffineria ma non ho testato se funziona anche con le altre macchine tipo querry o la pompa.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi ringraziato :D comunque, ho sbagliato anche io qualcosa :rotfl: se ti servirà aiuto, io ti aiuterò... sempre che sia di mia competenza :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.