lolname 47 Inviato Gennaio 18, 2012 Gentile utenza, a causa di un problema la cui entità va ancora accertata siamo costretti a tenere il server spento per un tempo ancora da definire. Il problema è stato individuato tramite la console e consiste nel danneggiamento di una porzione di mappa. Tenteremo di ripristinarla ma se fallissimo preparatevi ad un rollback di qualche ora (soluzione finale). Siamo mortificati per l'interruzione del servizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianko96 1 Inviato Gennaio 18, 2012 menomale nel pomeriggio non ho fatto niente di importante :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piax51 5 Inviato Gennaio 18, 2012 Io ho avuto per dei secondi la Creative Mod, ed ho cominciato ad urlare in chat di fermare il server Pensavo fosse venuta a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
untakatapuntaka 14 Inviato Gennaio 18, 2012 off Mai vista così tanta gente contemporaneamente connessa al forum =P Noi tutti confidiamo nello staff e siamo pronti all'estremo sacrificio =D -untakatapuntaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 18, 2012 Avete novità? Comunque buon lavoro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianko96 1 Inviato Gennaio 18, 2012 off Mai vista così tanta gente contemporaneamente connessa al forum =P Noi tutti confidiamo nello staff e siamo pronti all'estremo sacrificio =D -untakatapuntaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Gennaio 18, 2012 se fanno roll perderemo la roba di minimal fox ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 18, 2012 :sisi: Fate il rollback! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skyzzo_92 17 Inviato Gennaio 18, 2012 Rollback Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 18, 2012 Basta, non divaghiamo o ci linciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Gennaio 18, 2012 Forse, forse, forse ci siamo. Potremmo essere di nuovo attivi fra poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheZampy15 8 Inviato Gennaio 18, 2012 beh se dovete fare rollback fatelo solo della mappa e non devi salvataggi degli invitari se no perdo un sacco di ferro ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Gennaio 18, 2012 Quando ho letto porzione di mappa danneggiata ho temuto il peggio, altro che rollback! Però vabbè, è stato solo un brutto pensiero mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solfato 4 Inviato Gennaio 18, 2012 *solfato riconnette e si ritrova assistente di alpha* ecco il mio incubo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pimo 3 Inviato Gennaio 18, 2012 se dovete smanettare troppo fate rollback e amen XD l'importante è che si giochi, vi scervellate piu voi a risistemare tutto che noi utenti a rimetterci al lavoro e recuperare XD cmq buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Gennaio 18, 2012 rollback dai, è meglio per tutti. non ammazzatevi di lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 18, 2012 Basta he non rollbackate i muri della mia città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Gennaio 18, 2012 Server riaperto, risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti