Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
zuaili

[AIUTO] jhon smith texture pack D:

Domanda

qualcuno di voi conosce questa texture pack? se la conoscete, mi potete dare una versione compatibile con optifine perchè quella che ho mi crasha se metto optifine D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciao, io usavo questa (http://www.minecraftdl.com/johnsmith-texture-pack/) e la utilizzavo con Optifine 3.0, e funzionava benissimo, anzi, a dire la verità anche se ora ho radicalmente cambiato Texture Pack, mi funziona anche ora se provo per sfizio a rimetterla, comunque è caruccio come texture pack, è molto leggero se non altro, ma è abbastanza gradevole alla vista! se vuoi un consiglio, io proverei, se il tuo pc lo supporta, il Misa64 Texture Pack, è un 64x, mentre Smith è un 32x, vedi tu se parte, però è molto gradevole da vedere, l'ho usato per abbastanza tempo, poi l'ho sostituito con l'attuale che uso, che però è un 512x .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se scarichi la versione aggiornata, sia della jonh smith, sia di optifine, non dovrebbe darti problemi, io ho sempre giocato con la Jonh smith (davvero bella, l'ho cambiata da poco) ed optifine insieme e non mi ha mai dato problemi, sei sicuro che non sia in conflitto con altre mod (se le hai)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.