Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Comunicazione] Attivazione PVP

Recommended Posts

Si, ma mettere un periodo in cui si può combattere non ha troppo senso. Uno si chiude dentro una casa e aspetta...

O si amplia di molto il periodo di combattimento o penso che vedremo ben poche battaglie :S

Quanto sono nerd per rispondere 2 minuti dopo alla postazione di un thread dell'1.57? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' date=' ma mettere un periodo in cui si può combattere non ha troppo senso. Uno si chiude dentro una casa e aspetta...

O si amplia di molto il periodo di combattimento o penso che vedremo ben poche battaglie :S

Quanto sono nerd per rispondere 2 minuti dopo alla postazione di un thread dell'1.57? :D

[/quote']

1) ;)

Comunque in realtà il "chiudersi in casa" varrebbe anche per un combattimento a tempo libero.... Le battaglie funzionano solo finché entrambi i contendenti hanno voglia di combattere :( se uno non ha voglia, può chiudersi in casa, attendere, dopo che si annoia sloggare. Però mi sembra che gli huiti siano usciti un po' a combattere :asd: e se sono usciti loro, usciranno anche gli altri :D secondo me dare dei tempi fissi per il pvp toglie molti problemi, e comunque immagino che queste siano ancora soltanto delle prove... Magari l'orario definitivo sarà 15 - 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pvp sarà attivo in tutte le città o solo in quelle in guerra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensandoci alla fine è giusto: se uno non vuole combattere deve avere la possibilità di farlo.. Certo, questa guerra durerà il demonio di tempo, ma: era l'unico modo per mettere d'accordo tutti.. Gg

P.S. L'orario 15-23 lo trovo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pvp sarà attivo in tutte le città o solo in quelle in guerra?

Se la tua città non è in guerra devi aver paura solo di qualche eremita attaccabrighe.

Ma se ci sono le mura a norma non dovrebbero esserci problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiuz è sempre permesso giocarsela in difesa barricandosi dentro fortini impenetrabili ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiuz è sempre permesso giocarsela in difesa barricandosi dentro fortini impenetrabili ?

Siamo pur sempre in minecraft :) e comunque presto le città intere diventaranno inattaccabili, dunque .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiuz è sempre permesso giocarsela in difesa barricandosi dentro fortini impenetrabili ?

Why not.

A breve un sistema per movimentare la situazione (se gli admin non si uccidono in un mexican standoff alla Reservoir Dogs).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiuz è sempre permesso giocarsela in difesa barricandosi dentro fortini impenetrabili ?

Why not.

A breve un sistema per movimentare la situazione (se gli admin non si uccidono in un mexican standoff alla Reservoird Dogs).

:) :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Movimentare la situazione? Perchè non un bel thè nella mia dolce casetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Movimentare la situazione? Perchè non un bel thè nella mia dolce casetta?

Siiiii, io all'orario di guerra non ci sono mai, ma a quella del the pomeridiano si! Posso venire?

Porto la torta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei buttar giù le mura a suon di cannonate' date=' Encro :*

[/quote']

Assolutamente d'accordo, voto per questa! Anche 2 volte!

(Silthrim non si difende con le mura, quindi l'unica cosa che può fare una cannonata è distruggere plot privati, che sarà vietato, o distruggere gli accessi :fiore: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella giornata del 21/01/2012 il PVP sarà attivato dalle ore 15:00 fino alle ore 21:00 restano in vigore le stesse regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*conta sulle dita* Ma è oggi! ç.ç

Boh... boh.

PS: Ieri abbiamo vinto e abbiamo guadagnato qualche tonnellata di armature di diamanti, ma la guerra non mi piace anora, e a chi ha perso piace ancora. Non è un a questione di rosik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di non andare mai sopra le 5 ore. Diventa molto stancante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di non andare mai sopra le 5 ore. Diventa molto stancante.

Direi che bisogna comunque capire che un periodo di pvp così lungo non deve essere un periodo di lotta continua, altrimenti diventa noioso e stressante. Le battaglie in sè non dovrebbero superare mai comunque le due ore (che sono già 6 giorni minecraftiani) perché alla fine il gioco non è un gioco di guerra, e diventa noiosissimo se si esagera questo lato a discapito degli altri... Alla fine questo gioco è scava crea, non la chiamata del dovere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne... non siamo noi a decidere quando loro attaccano. E sappiano tutti che loro attaccheranno finchè non gli tireremo abbastanza mazzate in testa da fargli dimenticare il loro stesso nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne... non siamo noi a decidere quando loro attaccano. E sappiano tutti che loro attaccheranno finchè non gli tireremo abbastanza mazzate in testa da fargli dimenticare il loro stesso nome.

bello il mio don! <3 ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne... non siamo noi a decidere quando loro attaccano. E sappiano tutti che loro attaccheranno finchè non gli tireremo abbastanza mazzate in testa da fargli dimenticare il loro stesso nome.

Aspetta che abbia finito gli esami..

Troverò una soluzione anche a questo problema..

Una cosa è certa: se voi continuate così, noi smettiamo di attaccare ---> noi abbiamo più soldi, noi vinciamo.. pensateci bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne... non siamo noi a decidere quando loro attaccano. E sappiano tutti che loro attaccheranno finchè non gli tireremo abbastanza mazzate in testa da fargli dimenticare il loro stesso nome.

Aspetta che abbia finito gli esami..

Troverò una soluzione anche a questo problema..

Una cosa è certa: se voi continuate così' date=' noi smettiamo di attaccare ---> noi abbiamo più soldi, noi vinciamo.. pensateci bene

[/quote']

Non credo proprio che abbiate più soldi :asd: male che vada Mirrodin si, ma Dalmasca no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne... non siamo noi a decidere quando loro attaccano. E sappiano tutti che loro attaccheranno finchè non gli tireremo abbastanza mazzate in testa da fargli dimenticare il loro stesso nome.

Aspetta che abbia finito gli esami..

Troverò una soluzione anche a questo problema..

Una cosa è certa: se voi continuate così' date=' noi smettiamo di attaccare ---> noi abbiamo più soldi, noi vinciamo.. pensateci bene

[/quote']

Soffro solo all'idea che voi smettiate di attaccarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.