Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SalvoPOWER

The Elder Scrolls: Skyrim o Oblivion?

Recommended Posts

Avevo intenzione di prendere uno di questi due giochi, il problema è: quale prendo?

Voi quale preferite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi per forza scegliere tra questi due,ti dico skyrim.Perchè rispetto al predecessore è fatto meglio.

Però a parere mio è migliore Morrowind il predecessore di oblivion.Dipende se la grafica e fisica per te contano molto oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche dalle caratteristiche del tuo pc :fiore: Comunque, per me Skyrim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Oblivion ora, e ci giochi, poi puoi prendere Skyrim e giocarci.

Se prendi Skyrim ora, poi non puoi giocare a Oblivion :D cìè un abisso immenso tra i due, la grafica di Oblivion, in particolare i personaggi, fa schifo rispetto a Skyrim :asd:

Quindi, se ne vuoi comprare uno solo, Skyrim assolutamente :P

Anche se come gioco di ruolo io preferisco The Witcher :D che però è solo per pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se come gioco di ruolo io preferisco The Witcher :P che però è solo per pc.

Visto hai il PC nuovo non perderti assolutamente The Witcher 2 :asd: Così potrai dire che la grafica di Skyrim fa schifo a confronto :D (Scherzi a parte la grafica è solo uno dei suoi punti di forza, la trama e il gameplay sono molto migliorati secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocabilita e meglio skyrim perchè secondo me riesce a far sfruttare d più la magia e poi ce la possibilita delle armi a due mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se come gioco di ruolo io preferisco The Witcher :asd: che però è solo per pc.

Visto hai il PC nuovo non perderti assolutamente The Witcher 2 :) Così potrai dire che la grafica di Skyrim fa schifo a confronto :rotfl: (Scherzi a parte la grafica è solo uno dei suoi punti di forza' date=' la trama e il gameplay sono molto migliorati secondo me).

[/quote']

Volevo comprarlo subito oggi, ma da gamestop non c'era :coal: ora rigioco al primo, poi vedremo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente Skyrim,

Skyrim fa rivivere quelle emozioni bellissime d'avventura in boschi, lande innevate, picchi rocciosi...

Chi non ha mai sognato di essere un gueriero, un assassino o un mago?

Tutte queste cose in Oblivion sono fatte bene ma non bene come in Skyrim che è veramente un gran videogoco.

Quindi prendi Skyrim e non te ne pentirai. Si, beh...Oblivion era bello fin quando non è uscito Skyrim :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente Skyrim' date='

Skyrim fa rivivere quelle emozioni bellissime d'avventura in boschi, lande innevate, picchi rocciosi...

Chi non ha mai sognato di essere un gueriero, un assassino o un mago?

Tutte queste cose in Oblivion sono fatte bene ma non bene come in Skyrim che è veramente un gran videogoco.

Quindi prendi Skyrim e non te ne pentirai. Si, beh...Oblivion era bello fin quando non è uscito Skyrim :asd:

[/quote']

grazie, visto soprattutto i risultati del sondaggio penso che prenderò skyrim ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :D volete parlare ancora o posso chiudere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :asd: volete parlare ancora o posso chiudere?

alla fine ho comprato skyrim e mi è piaciuto molto :)

se vuoi puoi chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.