Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ElConquistador91

Problema torri

Recommended Posts

Essendo stato ( giustamente ) mutato sul server non ho potuto comunicare ( dopo essere morto ) la posizione delle torri che ho usato per entrare nelle città.

a Ewok penso già che sappiano dove sono

per il resto ce ne è soltato una a BopVille.

Se le trovate: o le lasciate dove sono e le butto giù io il prima possibile, oppure le abbattete voi.

Volevo solo avvertire cmq

P.S. Bella Battaglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto comunica con qualcuno quando intendi venire a riparare, tanto per non rischiare schermaglie :P

P.S: sono caduto come un pero dall'isola :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto comunica con qualcuno quando intendi venire a riparare' date=' tanto per non rischiare schermaglie :D

P.S: sono caduto come un pero dall'isola :asd:

[/quote']

Eh già, poi non ti sei accorto che mi ero buttato anch'io per venirti a prendere :P...

Appena posso vengo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti secondo me andrebbe proprio AGGIUNTA una regola, ovvero che durante la guerra le torri non vanno considerate griefing ma vere e proprie torri da assedio.

E che possono essere "bonificate" dal creatore, o dai difensori, senza problemi di sorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto li: si usano torri di dirt, penso.

Che ne pensate di obbligare tramite regolamento ad usare solo legno per queste torri?

Lo dico perché così il difensore può bruciarle se fa in tempo e secondo me questo è la cosa più vicina al realismo che potete mettere in un assedio.

Così si fanno belle scorte di legna, piuttosto la dirt che è comoda ma è un po bruttina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto li: si usano torri di dirt' date=' penso.

Che ne pensate di obbligare tramite regolamento ad usare solo legno per queste torri?

Lo dico perché così il difensore può bruciarle se fa in tempo e secondo me questo è la cosa più vicina al realismo che potete mettere in un assedio.

Così si fanno belle scorte di legna, piuttosto la dirt che è comoda ma è un po bruttina.

[/quote']

L'idea non è male, ma non ti sembra che risulti poi totalmente impossibile entrare in una città? (non è provocatoria come domanda :asd: ... non ho mai combattuto in battaglia xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto li: si usano torri di dirt' date=' penso.

Che ne pensate di obbligare tramite regolamento ad usare solo legno per queste torri?

Lo dico perché così il difensore può bruciarle se fa in tempo e secondo me questo è la cosa più vicina al realismo che potete mettere in un assedio.

Così si fanno belle scorte di legna, piuttosto la dirt che è comoda ma è un po bruttina.

[/quote']

Apprezzo la proposta di Kenton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il fuoco si rischia di fare troppi danni, io proponevo di fare le torri in sand.. se un difensore va alla base e inizia a scavare quello che stava salendo inizia inesorabilmente a scendere ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per realismo le torri dovrebbero essere di legno, ci avevo pensato anche io.

Fermo restando che divertimento>realismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ripensarci bene, però, in una città come Ewok, ad esempio, dando fuoco ad una torre c'è il rischio che prenda fuoco tutto l'albero.

E agli ewokiani non rimarrebbe che fare un grosso barbeque :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciustò! Penso di sì, mi ero scordato.

Allora sono di nuovo con la tua idea al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciustò! Penso di sì' date=' mi ero scordato.

Allora sono di nuovo con la tua idea al 100%

[/quote']

peccato che Ewok è costruita sopra la foresta nera e che prenderebbe fuoco cosi, rovinando un ambiente protetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il fuoco si rischia di fare troppi danni' date=' io proponevo di fare le torri in sand.. se un difensore va alla base e inizia a scavare quello che stava salendo inizia inesorabilmente a scendere ^^

[/quote']

se i difensori si bruciano la città per togliere delle torri di legno, cavoli loro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciustò! Penso di sì' date=' mi ero scordato.

Allora sono di nuovo con la tua idea al 100%

[/quote']

peccato che Ewok è costruita sopra la foresta nera e che prenderebbe fuoco cosi, rovinando un ambiente protetto

Le foreste è normale che vengano danneggiate dalle guerre ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passate più di 24 ore e la torre è ancora in piedi... el entro domani (oggi vista l'ora) sera la vorrei smantellata altrimenti sarò costretto a chiedere provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.