Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
PowahFTW

Suggerimeenti??

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi è da un po che bazzico come non registrato nel vostro sito e proprio qualche minuto fa ho fatto il grande passo :D

Volevo chiedervi una cosa gestisco con altre 2 persone un canale youtube

http://www.youtube.com/user/TeamProMinecraft?feature=mhee

Mi potreste dare qualche suggerimento sui video? Vi piacciono spiego bene? In particolare mi riferisco alla serie redstone pro.

Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio. Fare video è abbastanza difficile senza un riscontro che con i miei 9 iscritti non ho xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie redstone pro mi sembra molto ben fatta, credo proprio che me la guarderò tutta, così finalmente inizierò anche io a capirci qualcosa con i circuiti di redstone xD

Adesso ho giusto dato un'occhiata veloce al canale comunque mi sembra che hai caricato i video un po' troppo velocemente, cerca di prendere il tempo necessario anche perchè quando avrai più iscritti 2 video al giorno mi sembrano anche troppi..

Poi volevo dirti di fare attenzione al rendering, gli ultimi video del canale hanno i bordi neri ovunque e sono molto fastidiosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille del feedback, i bordi neri erano dovuti a un errore mio in fase di registrazione, almeno credo e dai prossimi video non ci saranno più :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Powah, avresti dovuto presentarti, prima di postare, nell'apposita sezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, e dire che avevo pure cercato un topic di presentazione ma mi deve essere sfuggito. Faccio subito grazie delle rettifica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei pochi che spiega bene i video su youtube. complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa' date=' e dire che avevo pure cercato un topic di presentazione ma mi deve essere sfuggito. Faccio subito grazie delle rettifica!!

[/quote']Tranquillo ^^

Errare humanum est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei pochi che spiega bene i video su youtube. complimenti!

Grazie mille sono felice di esserti stato di aiuto, in ogni caso qualche suggerimento? O magari idee che potrei trattare nel canale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.