Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

Manifestazione del Divino! Il Dio Gallina benedice Bopville!

Recommended Posts

scaled.php?server=7&filename=tmp8051ln.jpg&res=medium

[GDR]

Il mondo è continuamente scosso da eventi e avvenimenti sconvolgenti, spesso tragici e causati dagli stessi umani, ma quello a cui abbiamo assistito questa notte di Lelemul, III settimana di Plutorio dell'anno 1656 è sicuramente tra i fatti più miracolosi e sconvolgenti che la nostra storia abbia mai visto. Io ebbi la fortuna di essere presente e vivere il tutto in prima persona. Per puro caso mi trovavo a Bopville in visita ai miei connazionali quando d'un tratto la città fu invasa da un orda di famelici lupi. La popolazione cadde nel panico più totale e iniziò a fuggire invano da quell'orda di famelici lupi che facevano razzia di tutto quello che incontravano e nessuno riusciva a spiegarsi come erano riusciti ad entrare nelle imponenti mura di Bopville senza che nessuno se ne accorgesse. La città era sull'orlo della rovina quando d'un tratto mentre i superstiti si radunavano in una piazza una miriade di magiche creature dalle piume d'un bianco color neve apparve dal cielo. Una miriade di polli era giunta in soccorso dei cittadini terrorizzati e subito schieratasi in modo da proteggere quelle vite innocenti dalla furia dei cani inferociti, hanno cominciato a dar battaglia ai lupi. I polli avevano dalla loro una forza mai vista prima e ogni qual volta colpivano un lupo esso si trasformava in un altro pollo, ben presto non vi era altro che un enorme distesa di polli tutto intorno.

Tutto fu avvolto da un bianco candido come la neve.

I sopravvissuti si ritrovarono in un tempio dimenticato da tempo dagli abitanti di Boville circondati da quegli stessi polli che li avevano salvati. Il tempio era in disuso da tempo e nessuno ricordava chi era colui che veniva adorato in quel luogo, ma come mossi da una voce interiore cominciarono ad intonare preghiere al Dio Gallina. Le preghiere furono bene accette dal e cominciarono a piovere dal cielo uova ricolme di vita che i fedeli cominciarono a spargere tutto attorno. Bopville non vedeva l'ombra di una gallina da tempo e forse era proprio per questo che il Dio gallina aveva deciso di manifestarsi a loro, fatto sta che ancora una volta il Dio mostrò la sua benevolenza al popolo facendo piovere dal cielo miliardi di uova e creando altrettante galline che avrebbero protetto Bopville per gli anni a venire per sempre.

Quando tutto fu finito nel cielo in molti giurano di essere riusciti a scorgere una saetta di color d'oro scintillante che in molti dicono fosse un Superno.

Prove fotografiche dell'accaduto, purtroppo è la prima volta che uso imageshack (di solito uso tinypic) e non ho saputo fare meglio di questo... le foto si sono mischiate ma dovreste capire l'ordine giusto dal racconto u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il circolo druidico dell'Albero-Sole è felice di questo evento, che la benedizione del creatore supremo del mondo possa durare per molti anni a venire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kataschematico io mi sono basato su uno di quei banner che avete in firma e riportava quella data... Adesso che guardo persino in questa discussione tu e Ereb non avete la stessa data...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ogni tanto svirgola, l'ho pure detto ad Ereb in quel topic spero si possa sistemare :-P

p.s. KatasKematico, con una seconda kappa, per Draith! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lode e gloria al grande Dio Gallina! Il suo potere è sconfinato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo dipende pure dal tuo browser, io uso chrome e ogni tanto si ferma pure a me, per risolvere di solito apro l'immagine in un'altra scheda e aggiorno così cambia data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso Chrome quindi se a te si aggiorna facendo così lo farò anche io u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR OFF-non apre le immagini, dice che "non ho i permessi pr modificare" (???)

GDR ON - Continuo a pensare che il Dio Gallina sia utile solo per fare un Brodo da Dio.

Ad ogni modo, noto un elemento in comune tra la tua visione e la mia, l'elemento ricorrente che potrebbe dimostrare come questi stolti, santi, dannati, benedetti Dei giochino continuamente con noi poveri esseri cubettosi.

....Il "fulmine", il bagliore verso/dall'alto.

Tu parli di Superno, io non ne sono così sicuro... ma di certo non è una manifestazione terrena, bensì divina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR ON - Continuo a pensare che il Dio Gallina sia utile solo per fare un Brodo da Dio.

GDR totalmente OFF: in effetti se gallina vecchia fa buon brodo il dio gallina che è vecchio quanto il mondo stesso fa il brodo migliore di tutti :cobblestone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.