Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ken969

Sly

Recommended Posts

Sly 4 non è ancora uscito,è stato annunciato nell'E3 del 2011 ma non si sa una presunta data di uscita :sisi:

+1?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'E3 è una mostra di videogiochi,quella più importante dove vengono mostrate le prossime uscite e i progetti futuri nel mondo del gaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se lo vuoi sapere è uscito il remake collection di tutti e tre gli sly per ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la serie ha avuto un buon crescendo....grandissimo gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la gente che per un niente chiedono +1 -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la gente che per un niente chiedono +1 -.-"

hai ragione... +1 per il quote?? :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la gente che per un niente chiedono +1 -.-"

Ah e tu ti ritieni saggio dicendo che mi odi per una cosa del genere?

Dopotutto non l'ho costretto a darmi il +1 e gli ho dato la risposta che voleva quindi se vuole visto che gli ho fatto un favore può darmelo ma non è obbligato.

Non ho altro da aggiungere se non vuoi che diventi un flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione, +1?

Quindi?Che ci guadagni facendo così?Facendo il provocatore?Eppure io non ti ho detto niente,ho già spiegato tutto quello che c'era da spiegare.

Si vede che non sai più cosa dire e quindi hai detto questa frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho già spiegato tutto quello che c'era da spiegare.

Esatto, cioè niente. Non c'è motivo di scrivere "+1?" alla fine di ogni post, considerato che penso gli utenti sappiano da soli se ti vogliono dare o no il +1, e soprattutto dato il fatto che ce l'hai comunque scritto in firma :facepalm:

Quindi come tu senza alcun motivo decidi di scriverlo, Pava prova senza una precisa ragione fastidio nel leggerlo. Non mi sembra che lui ti abbia chiesto di smetterla, però.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, cioè niente. Non c'è motivo di scrivere "+1?" alla fine di ogni post, considerato che penso gli utenti sappiano da soli se ti vogliono dare o no il +1, e soprattutto dato il fatto che ce l'hai comunque scritto in firma :facepalm:

Quindi come tu senza alcun motivo decidi di scriverlo, Pava prova senza una precisa ragione fastidio nel leggerlo. Non mi sembra che lui ti abbia chiesto di smetterla, però.

Ciao

Ian

Tanti lo hanno scritto in firma,non vedo quale sia tutto questo gran problema.

Non mi ha chiesto di smetterla ma mi ha detto che mi odia in modo provocatorio tra l'altro.

Poi se uno scrive +1? quello che lo legge si deve incavolare?Io ho solo ricordato e detto che visto che gli sono stato utile ed ho risposto a tutte le sue domande se volesse darmi il +1,poi decisione sua nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se uno scrive +1? quello che lo legge si deve incavolare?

"Poi se uno da una qualunque risposta quello deve scrivere +1?"

A te da fastidio che lui abbia detto che ti odia, a lui da fastidio che tu scriva "+1?", convivete con la situazione e basta.

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Poi se uno da una qualunque risposta quello deve scrivere +1?"

A te da fastidio che lui abbia detto che ti odia, a lui da fastidio che tu scriva "+1?", convivete con la situazione e basta.

Ciao

Ian

No non lo deve scrivere per forza ma non mi sembra sia mai capitato a qualcun'altro che gli venga detto ti odio per aver chiesto un +1 eh.

Poi per un +1 non mi cambia la vita.

Dico solo che non c'è bisogno di arrivare a dire tanto.

E detto questo basta che se no andiamo troppo OT e non è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Pava è stato antipatico, mentre Ian è gelido come al solito :asd:

Chiudo, tanto l'autore del tread la sua informazione l'ha avuta. Pava però smettila di rompere le balle all'utenza. Se uno vuole scrivere +1 può scriverlo quante volte gli pare e piace :sisi:

+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.