Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Astro86

[Aiuto] Problema Plugin

Domanda

Oggi con un amico ho fatto la prima giocata su una mappa che sto ancora finendo.. La giocata era più una prova..

è ho qualche problema con alcuni plugin Bukkit..

Lockette:

Mi serve per limitare l'accesso a chi non voglio tramite un cartello dove devo scrivere [Private] ma da problemi

in senso che quanto sta abilitato il plugin, non fa entrare nessuno dentro una porta o non fa usare a nessuno il baule.. indifferentemente se io abbia messo o meno i cartelli..

mi sono dimenticato di fare qualche cosa? io lo solo messo dentro Plugin e seguito le istruzioni che mi dicevano di scrivere

[Private]

ma non va.. in cosa sbaglio?

il secondo problema è WorldGuard.. o meglio.. non cio capito nulla su come funziona.. se qualcuno può spiegammelo e un plus assicurato :rotfl:

In poche parole mi funzionano solo TNT Sweep che ha lo scopo di ricostruirmi in automatico ciò che rompono con esplosioni (ma non è una valida alternativa a WorldGuard che permette di proteggere le zone che vuoi da pale e picconi xD)

e MyHome.. quindi chiedo un aiutino xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

waw.. 20 visite 0 risposte.. come a dire cavatela da solo... vabbè grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

waw.. 20 visite 0 risposte.. come a dire cavatela da solo... vabbè grazie comunque

Se la gente non ti sa rispondere ti aspetti che venga a scriverti "non lo so, ciao." ?

Per il Lockette riguardati i permessi e i file di configurazione.

Se sai usare WorldEdit è facile usare WorldGuard, basta che cerchi sulla wiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sempre una risposta è, e sempre una discussione si crea.. lo scopo principale di un forum è questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.