Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chapacco

[GDR ON] Riluiv

Recommended Posts

*Un sasso incartato in un foglio cade vicino alla piazza di Riluiv

Di seguito elenchiamo le condizioni per fermare le incursioni da parte dei vostri attuali disturbatori:

Condizione prima: LadyHeather dovrà abbandonare la città, designare come leader Lyrca, non facendovi più ritorno fino a data da stabilire.

Condizione seconda: LadyHeather potrà rimanere nella città ripagando però i soldi rubati, 30000zenars, a Chapacco, il quale provvederà a distribuirli a chi veramente ne era possessore.

Condizione terza: Non accetterete nessuna condizione, continueremo ad attaccare i vostri cittadini fino a nuove proposte, più dolorose di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure verrete massacrati, tu, Chapacco e i tuoi amichetti, fino a che non piagerete dalla vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non perdiamo niente, non so se ti è chiaro. Stai mettendo a rischio tutti, stasera ne avrai conferma. Ma tanto non ti è mai importato niente o sbaglio?

tu, Chapacco e i tuoi[...]

Grat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, mezzo server non è nemmeno a conoscenza dell'esistenza di Riluiv :D questo è il primo riferimento che si fa sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è triste che il primo riferimento sia questo, ma aimhe la faccenda sta così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo notato ^^'

Ma ora che siete nati dovreste farlo (e richiedere anche una sezione qui sul forum).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal regolamento:

"Nei primo 15 giorni dalla fondazione la città non potrà subire alcun tipo di raid o atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri e ne partecipare alle guerre."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Cheppacco' date=' tu chi sei per fare dei raid? Una città, un'organizzazione di eremiti, un singolo...?

[/quote']

La seconda credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Retravas alle prese con la milizia anti raid di Riluiv. Stupendo ragazzi, meraviglioso :asd:

antiraid.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic GDR ON ed intervieni con questo commento. La serietà che dimostri è pari a 0.

EDIT: Per chiarire meglio, a volte non sono gli utenti che provocano il flame, bensì, in questo caso, un admin che, ad una richiesta di aiuto, risponde con uno screen per deridere una persona. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic GDR ON ed intervieni con questo commento. La serietà che dimostri è pari a 0.

EDIT: Per chiarire meglio' date=' a volte non sono gli utenti che provocano il flame, bensì, in questo caso, un admin che, ad una richiesta di aiuto, risponde con uno screen per deridere una persona. Complimenti.

[/quote']

Forse se non violaste le regole... e se nel violarle non vi ricopriste di ridicolo, e se poi prendeste i giochi e i videogiochi sul ridere, invece che facendo queste scene patetiche, beh, poi certe cose non succederebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic GDR ON ed intervieni con questo commento. La serietà che dimostri è pari a 0.

EDIT: Per chiarire meglio' date=' a volte non sono gli utenti che provocano il flame, bensì, in questo caso, un admin che, ad una richiesta di aiuto, risponde con uno screen per deridere una persona. Complimenti.

[/quote']

e dai chapacco e fatti una risata per una volta XD (è fantastico lo screen :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto alcuna scena patetica, ho commentato oggettivamente ciò che è accaduto, un admin che fotografa un utente che due minuti prima ha chiesto aiuto, poiché era bloccato, denigrandolo in pubblico. O sbaglio?

Edit: In più mi danno livelli di avvertimento per aver detto ciò che penso in modo non offensivo, con motivazione "ancora voglia di fare flame" :asd:

2° Edit: Avete trasformato il mio topic Gdr in un topic da risate, Syne, giudica oggettivamente l'avvenuto prima di avvertire e/o chiudere topic, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti hanno warnato per questo non sono d'accordo, non c'era bisogno di arrivare a tanto, ma lamentarsi di questo è veramente ridicolo. Kata stava palesemente scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il warn è stato dato perché, come spesso capita, si mescola gdr, in game e real. Ed è una cosa che non ho più intenzione di tollerare, soprattutto non in riferimento a membri dello staff. Ed avendo alcuni precedenti, il warn ci stava benissimo.

Dopo di che uno che minaccia (violando palesemente il regolamento) a nome di alcuni eremiti che finiscono chiusi nella terra... beh, che dire, non c'è nulla da dire. La risposta data da Chepacco si commenta da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho minacciato qualcuno? Inoltre avete trasformato questo topic

"[GDR ON] Riluiv"

In

"Ahah, guarda sto scemo chiuso nella terra!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai chiesto delle condizioni per fermare dei raid vietati dal regolamento, ma la tua potenza bellica è stata sconfessada da uno screen. Ed ecco che urli alla persecuzione dello staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.