Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chapacco

[GDR ON] Riluiv

Recommended Posts

Sono uscito bene in questa foto però!

Peccato che retravas ha chiuso gli occhi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic GDR ON ed intervieni con questo commento. La serietà che dimostri è pari a 0.

EDIT: Per chiarire meglio' date=' a volte non sono gli utenti che provocano il flame, bensì, in questo caso, un admin che, ad una richiesta di aiuto, risponde con uno screen per deridere una persona. Complimenti.

[/quote']

Forse se non violaste le regole... e se nel violarle non vi ricopriste di ridicolo, e se poi prendeste i giochi e i videogiochi sul ridere, invece che facendo queste scene patetiche, beh, poi certe cose non succederebbero.

Ero li per prelevare al mercato internazionale, mi mostri (dato che comunque te ne intendi più di me essendo admin del forum) il topic in cui vieta esplicitamente che non è possibile uccidere cittadini in wild?

Kataskematico pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal regolamento:

"Nei primo 15 giorni dalla fondazione la città non potrà subire alcun tipo di raid o atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri e ne partecipare alle guerre."

E per intenderci, è anche alla seconda pagina di questo thread. Con questo rispondo anche al tuo lungo pm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero li per prelevare al mercato internazionale' date=' mi mostri (dato che comunque te ne intendi più di me essendo admin del forum) il topic in cui vieta esplicitamente che non è possibile uccidere cittadini in wild?

Kataskematico pm

[/quote']

Ah sì, giusto.

Tre persone, con armature, archi, spade di diamante, si mettono a murare una persona perché va a prelevare al mercato internazionale.

Non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete murato voi, io non avrei comunque potuto uccidervi dato che il pvp non è attivo nei vostri plot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete murato voi' date=' io non avrei comunque potuto uccidervi dato che il pvp non è attivo nei vostri plot.

[/quote']

Uhm, cambi le carte in tavola? Prima dici che andavi al mercato internazionale, ora "non avresti potuto ucciderci", implichi quindi che avresti voluto con grande probabilità.

Tral'altro io non ho parlato di uccisione, prova a fare dei discorsi con una coesione logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la città" non è stata toccata, nessun cittadino è stato ucciso in città, ma nella zona wild circostante. Dunque non vedo cosa ci sia di sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la città" non è stata toccata' date=' nessun cittadino è stato ucciso in città, ma nella zona wild circostante. Dunque non vedo cosa ci sia di sbagliato.

[/quote']

è aggirare il regolamento, siete capaci a non andare da loro e neppure intorno per sti 15 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la città" non è stata toccata' date=' nessun cittadino è stato ucciso in città, ma nella zona wild circostante. Dunque non vedo cosa ci sia di sbagliato.

[/quote']

è aggirare il regolamento, siete capaci a non andare da loro e neppure intorno per sti 15 giorni?

Aggirare il regolamento? Se non è prevista una punizione per restare in wild vicino ad una città, non credo sia aggirare il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"o di atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri e ne partecipare alle guerre, violando ciò si incorrerà nel ban la durata sarà stabilita dallo staff."

Cerca di leggere tutto, non so quello che ti interessa. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faaabio chissà perchè quelli di dalmasca e mirrodin che attaccavano alesia non sono mai stati bannati, ne sono mai stati presi provvedimenti nei loro confronti, e non dire che non vi avevamo più volte avvisato e richiesto aiuto.

Evviva l'imparzialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasformazione da topic GDR a topic Flood e non sense più completo da parte di tutti completata.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ratravas, quella regola prima non c'era. L'abbiamo proprio aggiunta per quello che vi era capitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve ringraziare soprattutto Kataskematico e il suo inutile commento, grazie a cui sono sorte 3 pagine di flood

Be ci è stata utile :asd:, potevate inserirla prima o almeno informare quelli di dalmasca/mirrodin.

EDIT: "o di atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri "

Io e Chapacco abbiamo un motivo Gdr per attaccare la città (Lady ci ha rubato 30.000z) noi rivogliamo i nostri soldi e il motivo degli attacchi è quello, non abbiamo, come dice chiaramente il regolamento, l'unico intento di "non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri", anzi come detto prima abbiamo un motivo gdr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

Comunque sia, giusto per finire qua, dato che leggo certe cose:

Voi ci avete ucciso in città, ovviamente non nella zona già plottata della fontana/mercato, ma in quella poco più fuori, che è pur sempre sull'isola.

Ovviamente essendoci da poco più di un giorno Riluiv non può essere plottata interamente, dobbiamo avere tempo per mura o quant'altro, avendo il territorio a disposizione, ed è wild per ora.

Infatti il regolamento dice esplicitamente:

"Nei primo 15 giorni dalla fondazione la città non potrà subire alcun tipo di raid o atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri e ne partecipare alle guerre, violando ciò si incorrerà nel ban la durata sarà stabilita dallo staff."

Oltre ad averci infastidito, entrando anche in 5 sull'isola, ci avete ucciso svariate volte, non parlo della zona di mare aldifuori, ma parlo di quella sull'isola, togliendoci quindi zenar che potevano servirci per poter progredire, e togliendoci tempo.

Mi spiace per Chapacco che tutto ciò sia divenuto flood/nonsense, non era mio intento, dovrei chiarire via PM eccetera, ma certe cose devono saperle tutti, perché infastidiscono parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"o di atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri "

Io e Chapacco abbiamo un motivo Gdr per attaccare la città (Lady ci ha rubato 30.000z) noi rivogliamo i nostri soldi e il motivo degli attacchi è quello' date=' non abbiamo, come dice chiaramente il regolamento, l'unico intento di "non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri", anzi come detto prima abbiamo un valido motivo gdr.

[/quote']

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"o di atti di cui l'unico intendo è quello di non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri "

Io e Chapacco abbiamo un motivo Gdr per attaccare la città (Lady ci ha rubato 30.000z) noi rivogliamo i nostri soldi e il motivo degli attacchi è quello' date=' non abbiamo, come dice chiaramente il regolamento, l'unico intento di "non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri", anzi come detto prima abbiamo un motivo gdr.

[/quote']

Motivo Gdr?

Peccato che avete cominciato ad infastidire PRIMA di dire qua sul forum che era un motivo Gdr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io ti ho personalmente avvertito per mezzora di non andare a rompere le scatole nella nuova città, ti ho spiegato per bene le motivazioni, te l'ho chiesto in modo gentile per tre volte di fila, poi ho cominciato a fare ammonimenti più severi.

Alla fine ti ho detto di andartene dalla città altrimenti ti bannavo, sei filato fuori e ti sei messo al fianco delle mura dicendo "ecco sono fuori asd" (e l'"asd" è una citazione, non una mia aggiunta), quando ti ho detto di prendere il largo nel mare (per chi non lo sapesse la nuova città è circondata da un grande specchio d'acqua) tu sei saltato dentro l'acqua e rimanendo a riva mi hai risposto "ecco, ora sono nell'acqua, asd".

Ora dimmi, cosa deve fare uno per non bannarti? Infilzarsi gli occhi con un paio di matite? Disimparare a leggere l'italiano?

Chi mi conosce lo sa fin troppo bene che ho un'indole buona, ma non confondere mai l'essere buoni con l'essere bonaccioni. So farmi rispettare, per quanto non mi piaccia.

E chiudo dicendo che il tuo comportamento nei miei riguardi è stato sicuramente un'aggravante (prendendo in giro me prendi in giro l'intera amministrazione, anche volendo non posso esimermi dal fare ciò che è giusto), ma il motivo del tuo ban è stata la continua infrazione di una regola che ti è stata detta più volte, scritta qui, nel sito ufficiale e addirittura sul server da più persone.

Detto questo, concludo con un riferimento biblico sulla favolistica teoria "gli admin non puniscono Dalmasca": Luca 6,41.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci piccoli Modernisti.

Dieci poveri modernisti

Se ne andarono a Silvarar:

Hank fece indigestione,

solo nove ne restar.

Nove poveri Modernisti

sulle mura a vegliar:

Sgar cadde addormentato,

otto soli ne restar.

Otto poveri Modernisti

Se ne vanno a passeggiar:

Vezzo, ahimè, è rimasto indietro,

solo sette ne restar.

Sette poveri Modernisti

legna andarono a spaccar:

Pollon s'infranse a mezzo,

e sei soli ne restar.

I sei poveri Modernisti

giocan con un alvear;

da ragno Black fu punto,

solo cinque ne restar.

Cinque poveri Modernisti

al Partito han da sbrigar:

Adegheiz lo ferma il Presidente!

Quattro soli ne restar.

Quattro poveri Modernisti

salpan verso l'alto mar:

Cibra lo affoga un Enderman,

e tre soli ne restar.

I tre poveri Modernisti

da Chapacco vollero andar:

Jay, Fraws lo abbrancò,

e due soli ne restar.

I due poveri Modernisti

stanno nella lava per un po':

Fiuz si fuse come cera,

e uno solo ne restò.

Solo, il povero Joker

in un bosco se ne andò:

ad un pino s'impiccò,

e nessuno ne restò."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kataskematico ma hai letto?

Io e Chapacco abbiamo un motivo Gdr per attaccare la città (Lady ci ha rubato 30.000z) noi rivogliamo i nostri soldi e il motivo degli attacchi è quello, non abbiamo, come dice chiaramente il regolamento, l'unico intento di "non permettere l'opera iniziale da parte dei pionieri", anzi come detto prima abbiamo un valido motivo gdr.

Ho aggiunto gli "asd" per la richiesta che mi hai fatto, andarmene da una zona wild e prendere il mare :asd:

JayKenton : leggi troppi libri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci piccoli Modernisti.

Dieci poveri modernisti

Se ne andarono a Silvarar:

Hank fece indigestione' date='

solo nove ne restar.

Nove poveri Modernisti

sulle mura a vegliar:

Sgar cadde addormentato,

otto soli ne restar.

Otto poveri Modernisti

Se ne vanno a passeggiar:

Vezzo, ahimè, è rimasto indietro,

solo sette ne restar.

Sette poveri Modernisti

legna andarono a spaccar:

Pollon s'infranse a mezzo,

e sei soli ne restar.

I sei poveri Modernisti

giocan con un alvear;

da ragno Black fu punto,

solo cinque ne restar.

Cinque poveri Modernisti

al Partito han da sbrigar:

Adegheiz lo ferma il Presidente!

Quattro soli ne restar.

Quattro poveri Modernisti

salpan verso l'alto mar:

Cibra lo affoga un Enderman,

e tre soli ne restar.

I tre poveri Modernisti

da Chapacco vollero andar:

Jay, Fraws lo abbrancò,

e due soli ne restar.

I due poveri Modernisti

stanno nella lava per un po':

Fiuz si fuse come cera,

e uno solo ne restò.

Solo, il povero Joker

in un bosco se ne andò:

ad un pino s'impiccò,

e nessuno ne restò."[/i']

E' la cosa più bella che abbia mai letto nella mia intera vita!

Rispetto eterno per jay!:mobsheep:

Comunque per ritornare a questioni serie, Retravas ti stai appendendo sugli specchi con questa cosa dei 30.000z. Voi non volete ammettere che non siete stati capaci di resistere solo quindici giorni, inoltre da quanto ho capito lady non ha propriamente rubato.

Le vostre scuse di un "motivo gdr" per giustificare le vostre violazioni dimostrano invece la vostra maturità nei giudizi che è uguale a quella di un bambino di 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.