Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minimal_FoX

Nuova famiglia Richtofen

Recommended Posts

Minimalfoxuccio, quante volte lo devo ripetere che i nomi nella wiki vanno senza numeri e trattini? :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimalfoxuccio' date=' quante volte lo devo ripetere che i nomi nella wiki vanno senza numeri e trattini? :beer:

[/quote']

Non ci sò fare con ste cose per questo aspettavo qualcuno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate donne o amanti delle donne? (O donne amanti delle donne?)

Non si capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si c'era questo problema di coimplicazioni logiche che secondo un ragionamento estensivo coimplicava pure la terza (benomale...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico: prendete parenti piano piano, nessuno vi corre dietro. E soprattutto sceglieteli voi, non aspettate che qualcuno si proponga. Tra i borgia ci sono già quattro giocatori e mi sembra che siano un'enormità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, non so se unirmi. Al massimo ci si inventa che i due rami della famiglia erano sempre in concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, non so se unirmi. Al massimo ci si inventa che i due rami della famiglia erano sempre in concorrenza.

La trovo un ottima idea se vuoi modifica la pagina della wiki,come nella realtà tra i fratelli richtofen uno era pazzo il barone rosso e suo fratello era spericolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora devo lasciare perdere che mi devo dedicare a sistemare il cell che mi è caduto e si spegne dopo poco che lo accendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.