Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] Aggiornamento alla 1.1 Fatto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

allora ragassuoli l'aggiornamento l'ho fatto però non è completamente finito, ci sono ancora un paio di cosette da fare, però dovrete aspettare che altri staffer si liberino per poterlo fare :facepalm:.

Io mi spiace ma devo andare a dormire (sono le 5 meno 20) perchè ho da preparare sei 6 esami per settimana prossima :(.

Comunque tutto dovrebbe funzionare, se avete problemi segnalate con un ticket :asd:.

Grassie e buona notte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^^ non vedevo l'ora, mi sa che son la prima ad entrare visto che tutta notte non son riuscita a dormire.-. comunque per ora non ho riscontrato nessun problema

Buona fortuna per gli esami;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena entro crasha il gioco :facepalm:

Edit: ho risolto e va come prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 6 esami per la settimana prossima e lavori per noi? Non ci offendiamo se ci molli per un po' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith, senza offesa, ma preferisco che tu vada a studiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith ti stimo davvero tanto per quanto fai per noi e per il server! Mi accodo agli altri nel dirti di pensare allo studio più che a noi. Ringraziarti tantissimo per il lavoro che fai mi sembra il minimo!!!

fco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vedere quanti di noi sarebbero disposti a perdere tempo su un server piuttosto che badare alla real life!

Un lavoraccio.

Bella, Draith!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento non è stata rilasciata una versione definitiva. Prima del login è possibile selezionare da Opzioni la development build 1.1 (bisogna spuntare la prima casella in alto se ben ricordo) e giocare cosi nel server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.