Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Allora, premettendo che forse in un non lontano futuro Jeb inserirà le quest con gli NPC, quale quest vorreste che vi facessero? Inizio io:

-Trovami 2 diamanti (NPC forgiatore) Ricompensa: 100 EXP

-Uccidi 20 scheletri in una notte (NPC sacerdote) Ricompensa: 70 EXP

-Portami una mandria di 10 pecore in un giorno (NPC normale) Ricompensa: 150 EXP

-Portami 64 tocchi di grano (NPC cuoco) Ricompensa: 50 EXP

-Uccidi l' Enderdragon perdendo al massimo 3 cuori (NPC sacerdote) Ricompensa: 20000 EXP

Insomma qualcosa del genere :asd: Voi cosa vorreste? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messe così alcune potrebbero essere troppo difficili,soprattutto per chi ha appena iniziato a giocare.E poi a me non piacciono tante missioni a tempo :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio quest per oggetti, non quest per esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le quest e quello che proponi tu saranno due cose nettamente diverse. Penso che ci sarà un pg mercante in grado di comprare i nostri materiali in eccesso e venderci materiali anche rari, e forse chiederanno anche consegne speciali tipo 20 sheletri in una notte, ma le quest saranno legate a dungeon e altri oggetti unici con tanto di boss. Una quest tipica potrebbe essere: uccidi l'EnderDragon, per capirci :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero farli simili a quelli di terraria !!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sarebbe bella l'introduzione di moneta (craftabile dalle pepite) con cui commerciare con gli NPC e gli altri player in multiplayer monete come ricompensa delle quest del tipo ripara casa mia o uccidi quei pigman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che le quest non mi piacciono molto..farebbe diventare minecraft un surrogato di wow..o comunque un mmorpg. preferirei che mettessero dei luoghi o dimensioni alternative con posti da raggiungere per trovare oggetti protetti in templi labirintici e protetti magari da mob sconosciuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.