Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zuaili

[AIUTO] skin tipo deadmau5 D:

Recommended Posts

salve a tutti, conoscete un modo per avere le orecchie di deadmau5 (volevo sapere in particolare se le posso modificare, voglio mettere le corna alla mia skin Dovhakiin :D) ?

grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia possibile modificando il mesh del personaggio, ma non sono abbastanza informato.

Cercherò di informarmi, e se non risponde nessuno prima ti farò sapere! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non puoi. Cioè le orecchie sono una parte esterna della skin infatti solo deadmau5 ce le ha.

Se proprio vuoi ci sono delle mod che ti permettono di farlo come la mod dei mantelli (minecraft capes). Cerca con google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una skin identica a quella di deadmau5 senza mod o altro è il mio sogno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'avevo chiesto per questo, comunque, il fatto dei mantelli, non è proprio una mod, modificare il colore è una mod, quello con il creeper rosso, è il mantello che davano al minecon e non è una mod....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh, credo che le cose tipo mantelli e simili le gestisca direttamente Notch modificando gli account, sennò qualcuna avrebbe già messo la cape del red creeper e ce l'avrebbero tutti... (intendo che si veda da tutti, non tipo mods o mineshafter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, perchè io ho usato un sito che è una specie dii mod, cioè se uno se la mette, puo vedere tutti gli altri che si sono messi questo file, ma quuelli che non ce l'hanno non lo possono vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deadmau5 è un caro amico di Notch, si è esibito alla Minecon e si conoscono da molto. Da quanto ne so le orecchie gli sono state regalate da Notch, come Notch ha regalato i mantelli alle persone che sono andate alla Minecon.

Non ci puoi fare nulla, so che ci sono un paio di mod da usare su Spoutcraft per i mantelli e altre estensioni di skin, ma devono essere abilitati dall'admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure c'è coffcoffminecrackcoffcoff, che ti puoi mettere mantelli e/o orecchie, ma te le vedono solo gli altri utenti coffcoffminecrackaticoffcoff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo quello che ha detto Byoyo Una skin identica a quella di deadmau5 senza mod o altro è il mio sogno :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.