Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Emulo97

Coloni

Recommended Posts

Sono in cerca di coloni per fondare una nuova città, se volete informazioni mandatemi un mp con scritto:

Nick in gioco:

Cittadino (di dove) o eremita

Soldi che potreste donare per la fondazione:

N.B. Il luogo preciso è da decidere e da comunicare allo staff, i giocatori che dopo avermi contattato decideranno di unirsi dovranno confermare qui sotto. Evitate commenti inutili, c'è una possibilità remota che anche trovando i coloni la città non sia fondata. Non saranno accettati i cittadini che prima di lasciare la loro attuale città si macchieranno di reati contro di essa , gli eremiti che si sono macchiati di reati contro città o nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick: Lore65

Status: eremita

Soldi da donare: per ora nessuno, ma incomincerò a scavare parecchio per trovare minerali

Ho voglia di cominciare da 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi dire arpok stai alla larga :asd:

N.B.: questo post non è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah allora non posso partecipare con mi miei 34mila zenar...

Non saranno accettati i cittadini che prima di lasciare la loro attuale città si macchieranno di reati contro di essa , gli eremiti che si sono macchiati di reati contro città o nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma ti consiglierei di scrivere qualcosa di più se vuoi trovare gente... Chi è che entra in una città nuova a scatola chiusa? Devi avere almeno un idea.... E ti consiglio di scriverla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dare informazioni tramite mp ma ok.

Allora la città sarà a pelo d'acqua,le abitazioni non saranno le solite casette, saranno costruite in uno spazio 3plot*3ploti cittadini abiteranno negli 8 plot esterni e in quello centrale il "condominio" allestira un giardino, perche moltro probabilmente ci sarannoi premi in denaro per chi lo mantiene meglio. Inoltre i residenti di ogni palazzo faranno parte dello stesso clan(in chat avranno lo stesso cognome) in modo da aumentare l'RPG e rendere più divertente il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà indipendente o affiliata a nyan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da decidere probabilmente monarchia costituzionale, ma venendo da Nyan il popolo avra molto potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sulla Monarchia toppi.

Per il tipo di città che stai facendo sarebbe meglio una oligarchia di senatori, se non qualcosa di molto molto American style come la città di Washington (che secondo me è una delle città più belle al mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual'è il nesso logico tra un governo Oligarchico e la città di Washinton?? Lo stile della città è gia deciso, il governo come ho detto ancora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr semi on]

I tartano, la famiglia più potente delle terre perdute, potrebbero essere a disposizione, hanno da offrire 30k e 6 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr semi on]

I tartano, la famiglia più potente delle terre perdute, potrebbero essere a disposizione, hanno da offrire 30k e 6 persone.

Se gentilmente potreste dirmi i nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.