Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

[Puzzle]Escape Map - Back To Town!

Recommended Posts

mi chiedo solo come avete fatto a superare le prove con quei bug °-°
Cacchio, ed io ho giocato la 1.0 O_o"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che posso offrirti sono dei lingotti d'oro :asd: ... sono nella mappa... prendili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... chi di voi ha notato cosa c'è dietro la villa del re? Non dico altro >:3 è solo una piccola anticipazione della prossima mappa... presto (ma anche no) sui computer di tutti gli appartenenti di questo forum!!!!!!!!!!!! > :D

ok... non aspettatevi troppo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la sto finendo :) in alcuni punti ho dovuto spaccare i circuiti dei livelli già fatti per diminuire il lag... i pulser laggano un botto xD

per ora mi piace un bordello, anche perchè c'è un vallo di redstone!!!

e un mega lol per le cose che ci sono al di fuori della costruzione xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahhaah XD io certi livelli non li ho potuti neanche testare.... il mio computer fa schifo ç_ç (per esempio la sfida di velocità di lapislazzuli l'ha testata il mio amico erg97 :3) comunque là fuori ci sono tutti esperimenti... talvolta drakos (il mio collaboratore XD) invece di aiutarmi se ne andava nell'end a uccidere il drago, oppure scriveva lol per terra D: in ogni caso è stato utile il fatto di non aver trovato il drago una volta che è stato necessario costruire nell'end ^^

Comunque a tutti gli interessati sto costruendo l'episodio 2 di questa mappa... è un po' il continuo... stai tipo impazzendo perchè ti risalta sempre in mente il nome "farenheit" quando ad un certo punto noti qualcosa dietro casa tua.... lì cominciano le sfide, che però si trovano tutte in città! u.u non voglio spoilerare altro >:3 se qualcuno ha delle idee me le invii via MP... magari creerò un nuovo topic se ce n'è bisogno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farenheit, la map è un'opera d'arte! te la prendi se.... prendo spunto per la mia prima custom map? ho un'idea in testa.... per spunto intendo la struttura, non le sfide, solo la struttura a "crash bandicoot 2" con tanto di portali! che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... l'importante è che non ne fai una copia identica a tuo nome XD

puoi prendere tutto quello che vuoi e magari migliorarli... poi inviami il link ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... è in costruzione la nuova mappa.. forse la chiamerò Behind the tomb.... non lo so... è ancora in costruzione e molto incompleta.... comunque si ambienterà quasi tutta nel villaggio :D... ecco una piccola anticipazione...

2ib2o46.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente! ovvio, la costruzione sarà ex-novo.... dunque sarà impossibile copiarti... mi ci vorrà un pò di tempo comunque, non sono un maestro in circuiti di red stone specialmente a più piani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente l'ho finito!!

che figata di mappa!!!

complimentissimi in tutto! soprattutto perchè è quasi solo redstone! :D

bellissimo che tutta la mappa è al chiuso e quando è finita si esce finalmente all'aperto :3

sono morto 5-6 volte e ho rischiato diverse volte di perdere tutto l'oro xD

ho raccolto 171 lingotti, e tutte le 6 lane del villaggio :)

che soddisfazione arrivare al caveau e ricordarsi tutti i numeri!

30 +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato costretto a ricominciarla diverse volte perchè ad esempio nella sfida matematica passando attraverso la lava e non capendo il trucco ho perso tutto l'oro.

Inoltre,alcune sfide sono eccessivamente difficili e a volte non possibili da fare dopo un po' (tipo Il Lancio dei Bastoni!),comunque è una grandissima custom!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. al lancio dei bastoni hai 3 cubi di legno grezzo... quindi vuol dire 12 legno lavorato, ovvero 24 bastoncini... beh non sono pochi ^^ bastano pochi tentativi.. anche perchè è una stanza superfacile u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DDDDD grande! dimmi quanti ne hai ottenuti! :D

comunque è uscita una nuova versione per un bug di una stanza chiusa nel livello oro D: sono piccolissime cose, ma necessarie per permettere a un vero player di giocare senza trucchi.. ovvero senza dover rompere quei blocchi per un mio errore ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! ti dispiace se con questa map faccio un video per youtube?? ovvio che dico che è tua =) e metto anche il link di sta pag... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bellissimo!!! :D ti dispiace linkare qui il video quanto l'avrai caricato? ^^

EDIT: sono comparsi altri bug ç_ç ho aggiornato il download... ora è disponibile la versione 1.1.4

ps. waleeeXD ho notato che hai scritto la stessa cosa anche a molti altri topic °-° mi linki il canale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io molto probabilmente farò un video sulla tua prossima Custom (dato che questa ormai la ho fatta).

Comunque è veramente bella questa, se la prossima sarà migliore... perfetta.

Non mi dire che questa è la tua prima custom map D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Questa è la seconda custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui...

Diversamente dalla prima, questa mappa è un'escape, con diverse sfide che ti portano ad avanzare di livello, ovvero di piano, visto che la mappa è strutturata come una torre... Ci sono 6 livelli (legno, pietra, ferro, lapis, oro, diamante), + nether, end e un livello bonus... Ogni livello ha 4 stanze (quindi circa 30 sfide!!!) Ogni stanza consiste nel trovare una leva, che una volta piazzata sull'ossidiana del livello centrale, fa in modo che una cascata di acqua permetta l'accesso al livello successivo! Riuscirai a tornare al villaggio?

REGOLE

:diamond: Non puoi rompere o posizionare nessun tipo di blocco, tranne se richiesto!

:diamond: Sei autorizzato solo a piazzare delle leve oppure delle pedane a pressione sull'ossidiana, ma solo se leve o pedane sono state trovate in una cassa oppure craftate con oggetti forniti e presi tutti da una sola stanza!

:diamond: Una volta che le leve sono state piazzate, non potrai più rimuoverle!

:diamond: Premi sempre le pedane a pressione che certe volte si trovano alle entrate delle stanze... talvolta sono vitali per il funzionamento del livello!!!

:diamond: Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti lingotti d'oro, ovvero i tuoi punti! Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Non dimenticare di pubblicarlo qui!!!

:diamond: La mappa va giocata interamente in modalità peaceful!

:diamond:Non sono permesse mod che facilitino le sfide.

:diamond: Divertiti!!!

REGOLE FACOLTATIVE

:gold: Le regole sono scritte anche nella mappa... leggile sempre, e non dimenticare di seguire la storia!

:gold: Nella mappa potrebbero esserci bug vari, quindi segnala qualsiasi bug rispondendo a questo topic!

:gold: La mappa andrebbe giocata con la 1.2, solo perchè nella 1.1 un dispenser non può spawnare animali :fermosi:

:gold: Se ti va di fare un video riguardo questa mappa... inviami un messaggio!!! Sarei contento di vederlo :ahsisi:

SCREENSHOT

2mi2c6x.jpg

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=gjX_bjXI2Po

WALL OF FAME

192 :gold: - Soma_Cruz

188 :gold: - Rikih

171 :gold: - giro94

142 :gold: - TheSoftGamerITA

---

---

---

---

---

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare la versione più recente della mappa! (1.1.4)

Download precedenti

Versione 1.1.3

Versione 1.1.2

Versione 1.1.1

Versione 1.1

Versione 1.0

Qui potete trovare il primo episodio di questa fantastica mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

softgamer, non è la prima... è la seconda XD... la prima comunque non è tanto male... c'è il link scritto... D:

il sequel di back to town comunque è strettamente legato a questa mappa.. quindi chi la comincia (o la vede) dal sequel non capisce nnt D:

...e poi il video è bellissimo *----* grande drama :DDD

sto creando un po' di sfide nel villaggio del sequel XD... per ora non sono molte e anche abbastanza facili quindi passerà un po' di tempo prima di essere pronta! :D non voglio fare un sequel da quattro soldi u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.