Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

[Puzzle]Escape Map - Back To Town!

Recommended Posts

Ho fatto un video su questa custom map :D
Mi farebbe tantissimo piacere se la mettessi nella parte (gameplay) :D
Ecco il link :) Se ti va mentre che ci sei metti u n bel like e un commento :D

http://www.youtube.com/watch?v=Vz-fINd_vss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto 150 punti e o messo il gameplay su youtube ecco il link del primo video e se vi va guardate anche gli altri :) se poi vi iscrivete mi fate un favore immenso ;)
Però quando restano ti spawnarli sopra il tetto u.u

http://www.youtube.com/watch?v=aMRJSgt4JWM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER SCARICARE LA MAPPA SI DEVE PRIMA IMMETTERE IL NUMERO DEL CELL. E POI IL PIN CHE ATTIVA QUALCHE CAZZATA A 5 EURO A SETTIMANA!!!!!!!!

vuolevo tantiisssssssiiiiimooooo scaricarla ma non posso per quel problema li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER SCARICARE LA MAPPA SI DEVE PRIMA IMMETTERE IL NUMERO DEL CELL. E POI IL PIN CHE ATTIVA QUALCHE CAZZATA A 5 EURO A SETTIMANA!!!!!!!!

vuolevo tantiisssssssiiiiimooooo scaricarla ma non posso per quel problema li

Questo è il brutto di adf.ly... non si capisce bene che in realtà quella è una pubblicità! In alto a sinistra c'è scritto ATTENDI e poi un conto alla rovescia. Subito dopo c'è scritto AVANTI. Cliccaci e ti porterà al download su mediafire...

 

Comunque, sul serio... Come fa a piacere ancora questa mappa D: E' vecchia e logora. Molte cose si sono buggate e... parliamoci chiaro... con quello che so fare adesso la rifarei 700 volte più compatta e moooooooolto meglio :V

 

Ah... manca pochissimo al rilascio della mia prossima mappa... sto editando adesso il video... Stay tuned!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.