Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
IlMisterioso

[Proposta] Soldi Per Gli Eremiti

Recommended Posts

Come da titolo propongo un modo giusto e onesto per dare una possibilità agli eremiti di prendere gli zener.

Per ogni kill di qualsiasi eremita o cittadino di un altra nazione l'eremita guadagna 100 zener "rubandoli" al cittadino.

Io ritengo che sia giusto perchè se nel caso l'eremita muore perde 40 zener.

Facciamo le cose equilibrate per tutti (secondo me)

L'ho scritto nel forum per sapere la considerazione di tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non sarebbe male. In alternativa, appunto perché eremiti e "sfigati", togliere il 40 zenar per le uccisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere personale è una proposta senza senso.

Quella dell'eremitaggio è una situazione residuale, alternativa alla cittadinanza, che si intraprende per propria volontà restando fuori dalle scene politiche delle nazioni di TLL (quindi senza responsabilità in merito).

Se volete guadagnare soldi vendete le merci al mercato internazionale/partecipate ai contest non nazionali/vendete i vostri servigi come mercenari.

Se volete guadagnare con le kill costituitevi in nazione e dichiarate guerra come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente mi sembrava una proposta sensata ma come dice Thymaius gli eremiti di per se non possono ambire a forme di comunità più complesse di santuar, monasteri o piccoli villaggi comuni.

Chi vuole guadagnare zenar dovrebbe riunirsi in una nazione e dichiararla apertamente; questo sarebbe equo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ho suggerito di togliere il 40z di penalità per le uccisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco il costo del morire diventerà per tutti 20z

Costo nel morire (tolto dal fondo della città d'appartenenza)= 20,00 Zenar

Comunque penso che togliere anche i 20z di morte agli eremiti non sia una brutta idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore può accumulare soldi dev'esserci anche un modo per perderli. Visto che gli eremiti possono essere ingaggiati come mercenari e farsi soldi con mille altri mestieri, una valvola per perderli dev'esserci, altrimenti tutti finirebbero per diventare eremiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proporrei di farli prendere a chi si dichiara bandito magari grazie a un plugin tipo the lost bandit.... in questo caso i banditi prenderebbero soldi ma ne perderebbero anche di più rispetto ad un eremita normale,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la mia opinone perdere soldi durante la morte è un'accanimento eccessivo verso chi già ha perso il proprio inventario. A mio avviso le uniche situazioni in cui sarebbe legittimo perdere denaro sono:

1) Morte durante una guerra

2) Morte se si è banditi

Se un giocatore può accumulare soldi dev'esserci anche un modo per perderli. Visto che gli eremiti possono essere ingaggiati come mercenari e farsi soldi con mille altri mestieri, una valvola per perderli dev'esserci, altrimenti tutti finirebbero per diventare eremiti.

Senza offesa, ma sono totalmente in disaccordo. Da quando sono eremita ho solamente perso denaro. Sbaglierò qualcosa io di sicuro, ma vivere con il rischio continuo di essere derubati e uccisi rende il tutto oltremodo difficile. Senza contare la possibilità di morire per un mostro, un incidente o altro. Il guadagno come mercenari, commercio o i "mille altri mestieri" (che un giorno scoprirò anche io quali sono) è paragonabile a dare una caramella a una persona che muore di fame.

Ma le mie restano opinioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la proposta; gli eremiti devono sudare di più dei cittadini che è anche il motivo che spinge molti a diventare cittadini e non eremiti. Quindi già hanno maggiori difficoltà, poi se muoiono li perdono loro, e non la città che in qualche modo li copre, i soldi. Sennò che venga abbassato, magari a 20 zenar gli eremiti e 40 i cittadini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la proposta; gli eremiti devono sudare di più dei cittadini che è anche il motivo che spinge molti a diventare cittadini e non eremiti. Quindi già hanno maggiori difficoltà, poi se muoiono li perdono loro, e non la città che in qualche modo li copre, i soldi. Sennò che venga abbassato, magari a 20 zenar gli eremiti e 40 i cittadini..

Io vi proporrei di passare al baratto per ovviare al problema :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.