Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
benno812

Comunità Di Eremiti

Recommended Posts

Benno, io e mio fratello (LordShadow003) siamo eremiti, e la nostra intenzione è di creare un piccolo reame che funga da luogo di commercio e di riposo, con un occhio di riguardo per noi eremiti ovviamente XD Se ti va puoi fare un salto da noi e darci una mano, c'è spazio per tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ma ormai sono impegnato nella costruzione di questa comunità...siamo già in 5 e con tutti i servizi possibili...se ancora dovete iniziare i lavori, invece di iniziare da zero, potreste unirvi a noi e contribuire! Il nostro motto è CHI TROVA PRENDE, CHI CHIEDE RICEVE . Vi posso assicurare che non vi trovereste male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso non ringraziarti per l'offerta, ma ci siamo già sistemati benino :) Abbiamo fatto parecchi lavori, e sarebbe un peccato buttarli ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche capace che ci troviamo appiccicati...noi nn siamo molto lontani dallo spawn..cmq nel caso possiamo sempre stringere un'alleanza di reciproca protezione...ad esempio condividere le proprie liste nere ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche noi siamo lontani dallo spawn XD Quindi direi che si, potremmo collaborare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente. Oggi ho preso coraggio e finalmente mi sono messo in viaggio (è una grande emozione per me che da quando sono nel server ho sempre giocato solo nel tratto tra Spawn e Alyon, ma se sei un eremità dovrebbe anche essere naturale spostarsi).

Sono arrivato nel vostro villaggio....era un pò che pensavo di farvi visita....ma una volta arrivato, mi sembrava una puntata di "The Walking Dead".

La struttura è danneggiata e in più punti e un gran numero di mob infestano gli edifici (probabilmente i fori nei muri e per terra erano causati dalle esplosioni dei maledetti creeper).

Come avrete capito da altri miei post nel forum, io credo molto in queste iniziative eremitiche, ma qui bisogna rimboccarsi le maniche!

Se siete ancora attivi nel progetto una mano ve la do volentieri.

Al momento non posso dare più di una mano perchè ho anche altri impegni con il mio palazzo che devo ancora completare ma qualche idea e qualche materiale lo metto in comune più che volentieri mettendo tutta la mia passione nel costruire al servizio del bene degli eremiti uniti (umh....carino come nome, vista anche l'assonanza con emirati uniti XD).

Inanzitutto direi di risistemare e rendere la struttura più sicura da mob e malintenzionati (per quanto possa esserlo una roccaforte in wild). Porte di ferro e anche un collegamento stradale ad altre comunita come Menegroth, che a quanto ho capito dalla discussione con Narbeleth, si trova non molto lontano ed è anche lui disposto a collaborare per la causa eremitica.

Allora, che ne dite? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo dispostissimi a collaborare :) Ci guadagneremmo soltanto, noi eremiti...se mi date la vostra posizione possiamo metterci al lavoro anche subito (proprio ora mi sto dando a lavori piuttosto estesi, quindi è un momento ideale XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo dispostissimi a collaborare :) Ci guadagneremmo soltanto, noi eremiti...se mi date la vostra posizione possiamo metterci al lavoro anche subito (proprio ora mi sto dando a lavori piuttosto estesi, quindi è un momento ideale XD)

Ancora devi dirmi dove ti trovi Narbeleth...così vengo a trovarvi nel frattempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alby mi fa piacere che hai tutta questa voglia di aiutare ma mi sa che hai sbagliato villaggio....noi ci troviamo sottoterra ed è impossibile trovarci se nn sai le coordinate...comunque si, a breve stringiamo un vero e proprio patto di alleanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alby mi fa piacere che hai tutta questa voglia di aiutare ma mi sa che hai sbagliato villaggio....noi ci troviamo sottoterra ed è impossibile trovarci se nn sai le coordinate...comunque si, a breve stringiamo un vero e proprio patto di alleanza.

Io sono andato al villaggio alle coordinate 63,64,124 come avevate segnalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaah no scusa...errore mio...alla fine abbiamo optato per un villaggio sotterraneo, più sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaah no scusa...errore mio...alla fine abbiamo optato per un villaggio sotterraneo, più sicuro

Mi mandi le cooridinate per Mp? Ci passe appena posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benno, se ti va tu od un tuo rappresentante potete fare un salto a Menegroth....e semmai uno di noi viene da voi....così possiamo stringere una bella alleanza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo molto volentieri! dimmi quando sei in game e incontriamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono stato ieri e i ragazzi di Menegroth si sono dati molto da fare. Ho contribuito anche io portando qualche seme e qualche pecorella che ho incontrato per strada. Avevo incontrato anche te Benno, ti ho chiamato ma non ti sei accorto e ti sei scollegato qualche secondo dopo.

Per me si può fare tutto questo. è solo una questione di fidarsi l'uno dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il complimento Alby...ma, ripeto, siamo noi a dover ringraziare TE per tutti i tuoi doni :) (P.S.:le pecore hanno fatto una brutta fine XD)

Benno, appena ti trovo in game ti contatto, non ti preoccupare :)

E comunque Alby ha ragione: è tutta una questione di fidarsi l'uno dell'altro....e se ci riusciamo, sono sicuro che avremo tra le mani una potenza almeno pari a quella di ogni altra nazione delle Terre Perdute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, solo ora ho letto il tuo messaggio XD Comunque io ci starò verso il tardi pomeriggio con tutta probabilità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.....purtroppo Alby aveva ragione quando parlava di fiducia....ebbene, Menegroth è stata saccheggiata signori.....non chi sia stato.....se eremita o cittadino, ma mi auguro che non sia la prima ipotesi...altrimenti avrà fatto un grande danno a tutta la comunità eremitica...

P.S.: purtroppo i miei sospetti erano fondati...si tratta di un eremita, di nome VentilathorX.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a scoprirlo? cmq aggiungilo alla lista nera, io l'ho già aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista nera è nella mia testa ;) e per il momento c'è solo lui XD Comunque, grazie per l'appoggio ^^ A proposito...se vuoi, le porte di Menegroth sono sempre aperte :) certo non è un saccheggio a fermarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare un salto adesso? così vedoanche quanto siete distanti..magari riusciamo a fare un tunnel di collegamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.