Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ch4rlie

Mmorpg Browser [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Chi di voi mi può consigliare uno di questi giochi? Magari anche qualcosa in cui si gioca veramente, con un proprio pg da far livellare...

Grazie, e se ho sbagliato mi corrigerete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne esistono veramente pochi di browser game come vuoi tu, però ho capito cosa intendi.

C'è Bitefight in cui vi è una lotta tra lupi mannari e vampiri ma non è che hai il PG in 3D e che puoi andare dove vuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giusto è proprio quello che intendo, ma mi vanno bene anche dei giochi manageriali... Però qualcosa di più medievale e cavalleresco, per ora sto su travian, bitefight lo conosco ma non mi attira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ci sono Tribals che è molto bello, ci ho giocato per un bel po', e Grepolis (che ti sconsiglio) così come Ikariam (che è più complesso e a me fa diventare più blasfemo di quello che sono già di solito :asd:) Questi però sono tutti strategici.

Di RPG conosco solo Shakes and Fidget, che è una parodia cartoonesca dei fantasy, però sviluppi come vuoi il tuo personaggio e affronti mostri e dungeons, guadagnando denaro ed equipaggiamento sempre più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ci sono Tribals che è molto bello, ci ho giocato per un bel po', e Grepolis (che ti sconsiglio) così come Ikariam (che è più complesso e a me fa diventare più blasfemo di quello che sono già di solito :asd:) Questi però sono tutti strategici.

Di RPG conosco solo Shakes and Fidget, che è una parodia cartoonesca dei fantasy, però sviluppi come vuoi il tuo personaggio e affronti mostri e dungeons, guadagnando denaro ed equipaggiamento sempre più forte.

Quando è dove giocavi su Tribals? Aveva il suo fascino quel maledettissimo gioco :asd: (ora costa troppo il premium :( )

Comunque ti consiglio di non impuntarti troppo con questi giochi, fottono un botto di soldi e tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è dove giocavi su Tribals? Aveva il suo fascino quel maledettissimo gioco :asd: (ora costa troppo il premium :( )

Comunque ti consiglio di non impuntarti troppo con questi giochi, fottono un botto di soldi e tempo.

Buuuh abbasso il premium! Giocavo nel Mondo 4 nei Lupus comunque :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buuuh abbasso il premium! Giocavo nel Mondo 4 nei Lupus comunque :P

World 3 nei Friend, poi diventata F_D_R :D

Dio che gran faigata, è stato uno dei miei primi giochi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.