Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Th3D3v1L

Nuova Città Della Famiglia Tartano

Recommended Posts

fmq7bo.png

[GDR ON]

La Famiglia Tartano è una nobile famiglia nata inizialmente ad Alyon.I membri originari della famiglia sono Cheater e il Diavolo, noti per la costruzione dell'Arena Concerti (conosciuta anche come "il palco"). Con il tempo la famiglia si è composta di altri 4 membri.

Attualmente, la famiglia, dope aver vissuto per decine di anni nella Villa Tartano decide di abbandonarla per dedicarsi ad un progetto molto più ampio.... La fondazione di una città.

I Tartano sono la famiglia più importante e conosciuta delle Terre Perdute e stanno cercando persone volenterose e di ricche origini, che possano aiutare la Famiglia nella loro creazione.

[GDR OFF]

Nome città: Da decidere con chi ci aiuterà col versamento del denaro

Governo: Idem

Locazione: Idem

Numero di membri che cerchiamo: Dai 3/4 in su (Ognuno che abbia una ingenta somma di denaro, da riportare in questo topic)

Informazione: Rivolrgersi a me o a Ch34TeRX5h

Persone che partecipano al progetto:

Nazione che partecipa al progetto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la città sarà affiliata a mirrodin o indipendente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la città sarà affiliata a mirrodin o indipendente?

gdr on

Se Mirrodin ci vuole finanziare farà parte di Mirrodin, se Nyan ci vuole finanziare farà parte di Nyan e via così....la Famiglia è legata solo alla Famiglia, se qualche altra nazione offre ben venga, se nulla ci viene offerto prenderemo in considerazione il fatto di creare una città indipendente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a Mirrodin ci starebbe bene una terza città! Ci sono così poche nazioni con un buon numero di regioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante nuove città in questo periodo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a Mirrodin ci starebbe bene una terza città! Ci sono così poche nazioni con un buon numero di regioni...

Quoto all'ennesima potenza, sono stufo di 'ste città stato, sarebbe ora finalmente di avere delle vere nazioni :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto all'ennesima potenza, sono stufo di 'ste città stato, sarebbe ora finalmente di avere delle vere nazioni :-)

è quello che vorremo fare :asd: soprattutto visto la piega negativa che sta prendendo Mirrodin...però ci hanno chiuso le porte in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... :asd:

(se aspettate un pochino magari noi dell'Unione potremmo darvi una mano :-P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo avvisare la famiglia tartaro che la loro villa è vittima di saccheggi e grief quotidiano, oggi ci sono passato e ho notato qualche blocco di troppo/di meno, per conto mio, uscendo dalle mura, mi sono trovato un creeper davanti che mi è esploso in faccia, con inclusa distruzione di un piccolo numero di blocchi di mura, ho riparato in legno perchè non avevo possibilità di fare stone brick in quel momento e ho lasciato un cartello con la mia firma (:

per il resto buona fortuna con la città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defenisci meglio il termine "pochino" :asd:

Significa più o meno "dopo la fine della guerra" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo avvisare la famiglia tartaro che la loro villa è vittima di saccheggi e grief quotidiano, oggi ci sono passato e ho notato qualche blocco di troppo/di meno, per conto mio, uscendo dalle mura, mi sono trovato un creeper davanti che mi è esploso in faccia, con inclusa distruzione di un piccolo numero di blocchi di mura, ho riparato in legno perchè non avevo possibilità di fare stone brick in quel momento e ho lasciato un cartello con la mia firma (:

per il resto buona fortuna con la città!

Nessun problema, ora come ora lo scopo della villa è solo far bannare chi non legge il regolamento, per ora siamo a quota 7! lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andiamo troppo OFF TOPIC, postino solo le nazioni, cittadini, eremiti interessati.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che grazie alla vostra gentilezza di prendermi a frecciate, dopo 15 minuti che avevo comprato il gioco per essere passato davanti a voi, che se mai potrò procuravi del danno sappiate che non avrò ritegno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra niente con il topic in questione, inoltre non ho la minima idea di chi tu sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi potrei aiutare ma non ho un granché di zenar,magari potrei darvi una mano in qualche altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono gli zenar al momento, se puoi scrivere quanti ne hai ne saremo grati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyan ha preso visione, se ci saranno proposte da parte nostra vi faremo sapere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.