Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
TeoDaCasteo

Read Time Out

Domanda

ragazzi io riposto il problema... dopo 2 giorni che provo a risolverlo e la temporanea riuscita di un fixaggio, aggirnando i driver dell' intel (scheda grafica), il problema mi si ripresenta: entro nel server (a fatica) e non carica la mappa (rendering fermo). laggo paurosamente, tanto che nn parte nemmeno un messaggio in chat. nel giro di 2 minuti mi sbatte fuori con questa schermata.

http://imageshack.us/photo/my-images/814/erroreq.jpg/

da quel che ho appreso, è un problema di comunicazione con il server, i pacchetti dati non mi tornano indietro.

provate a darmi una mano vi scongiuro.... mi sono preso minecraft premium solo per giocare in questo server!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

prova a scrivere l'ip con la porta e cerca software che possano migliorare la linea e diminuire i ping (naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità)

comunque con me ha migliorato un pochino il server

spero funzioni anche con te :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non ho compreso molto :| scusami... c'è è come se sbloccassi le porte insomma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il problema ho capito che è... non mi arriva risposta del server. quando ci sono pochi giocatori riesco a giocare, altrimenti no. il fatto cè che con la mia connessione non ho problemi, gioco con xbox live. sapete che posso fare x migliorare la connessione dal pc????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Intanto non fare doppi post. Dopo non saprei, il mio problema è durato sui 4-5 giorni, dal nulla. Magari è la tua connessione che fa un pò i capricci. Sulla Xbox non sò come funziona, quindi non so come aiutarti. Sò solo che il mio era un problema di connessione, che rompeva un pò in quei giorni, tutto qui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.