Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

TeoDaCasteo

Utente
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

1 Seguace

Su TeoDaCasteo

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Provenienza:
    Castelfranco Veneto, Treviso
  1. guarda, ho il tuo stesso problema. identico. oggi mi hanno sistemato pure la connessione (teleTU ha modificato dei parametri). ho acceso all'1 e ho giocato fino alle 7 senza problemi. poi, quando ho staccato e ho riconnesso dopo niente, solito problema. ti posso solo dire di provare a connetterti dopo mezzanotte e in tarda mattinata, a me di solito va in quegli orari, e di non sconnettere....
  2. Ragazzi, sapete se posso aprire le porte al server di L.L. x migliorare la connessione? se si, me le passate?
  3. il problema ho capito che è... non mi arriva risposta del server. quando ci sono pochi giocatori riesco a giocare, altrimenti no. il fatto cè che con la mia connessione non ho problemi, gioco con xbox live. sapete che posso fare x migliorare la connessione dal pc????
  4. non ho compreso molto :| scusami... c'è è come se sbloccassi le porte insomma?
  5. ragazzi io riposto il problema... dopo 2 giorni che provo a risolverlo e la temporanea riuscita di un fixaggio, aggirnando i driver dell' intel (scheda grafica), il problema mi si ripresenta: entro nel server (a fatica) e non carica la mappa (rendering fermo). laggo paurosamente, tanto che nn parte nemmeno un messaggio in chat. nel giro di 2 minuti mi sbatte fuori con questa schermata. http://imageshack.us/photo/my-images/814/erroreq.jpg/ da quel che ho appreso, è un problema di comunicazione con il server, i pacchetti dati non mi tornano indietro. provate a darmi una mano vi scongiuro.... mi sono preso minecraft premium solo per giocare in questo server!!!!
  6. risolto (almeno sembrerebbe). Ho scaricato i nuovi driver x la mia scheda grafica (non con pochi problemi, visto l'immensità di siti fake e di modelli simili di schede). ora ho il rendering normale, l'audio va ed è tutto fluido! speriamo bene.... beh a domani allora :)
  7. proverò a ripristinare il 64 allora... che stra*****, tutte a me dio
  8. potrebbe essere dovuto al fatto che il mio pc nasce come 64 bit ma un coglione me lo ha ripristinato a 32?
  9. se provo nel server postato nel shout non mi si connette nemmeno, "Connection Timed out: connection"
  10. ora provo a cincionare con firewall, modem e compagnia... che nervoso! mi sono preso il premium solo x giocare in questo server!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.