Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alexapple

Situazione Humine

Recommended Posts

Apro questo topic per discutere sui problemi di Humine, di cui a breve non sarò più sindaco, ma continuerò a viverci:

1) sindaco: i cittadini vogliono un sindaco bravo, capace ed attivo, che sappia amministrarci bene. Ecco perché sollecito i senatori a votare.

2) inattività: Humine ha 50 cittadini; di questi, 10 loggano pochissimo e di rado, 30 loggano una volta ogni due settimane proprio per non farsi kickare e SOLO 10 o poco più loggano abbastanza frequentemente.

3) staticità economica: pochi negozi, pochi lavori, gente con massimo 100z sul conto.

4) forum: saranno 10 i cittadini che visitano la nostra sezione: io non capisco, questo è un server GDR, è necessario giocare in questo modo, usando il forum come luogo di discussione.

Spero potremo discutere insieme di questi problemi e cercare di risolverli nel miglior modo possibile.

In fede

Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo fare nulla per la frequenza e oltre ad incoraggiare l'uso del forum nenache per quello molto. Però quando avremo finito di plottare potremo dedicarci allo sviluppo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordo che quando abbiamo "obbligato" le persone a venire sul forum (non dico i comuni cittadini, ma tipo i sindaci come kimera e lidia) ci hanno strillato contro come se gli avessimo strappato la pelle di dosso. Più che incoraggiare a un certo punto non è possibile far altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto 2-3-4 mi piacerebbe fare ctrl-c + ctrl-v a BoP....a quanto pare le città cambiano ma i problemi son gli stessi...per quanto riguarda il punto 1 è stato ampiamente risolto :asd:

Almeno voi avete la fortuna che la gente va su mumble... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 30 con almeno una volta a settimana di attività è un buon risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 30 con almeno una volta a settimana di attività è un buon risultato...

Forse un pò troppo ottimistico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2-3-4: Non preoccupatevi, è un problema diffuso :P Infatti noto che che gli utenti che hanno scelto Silthrim guardando la wiki o sono entrati nel server dal forum ecc siano molto più attivi sia nel server che nel forum.

Ora vado via, non preoccupatevi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2-3-4: Non preoccupatevi, è un problema diffuso :P Infatti noto che che gli utenti che hanno scelto Silthrim guardando la wiki o sono entrati nel server dal forum ecc siano molto più attivi sia nel server che nel forum.

Ora vado via, non preoccupatevi :asd:

Guarda che puoi tranquillamente restare, accogliamo sempre critiche costruttive... ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :asd:

Comunque guardate il lato positivo degli utenti inattivi... sono soldi delle tasse :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In confronto a Bop no...

Beh, io che sono stato in entrambe le città, posso dire con certezza che a BoP si era molto più attivi. Non sono pochi i momenti in cui sono assolutamente da solo in città, anche ad orari normalissimi. Bisogna assolutamente darci una mossa! Senza Mercato Internazionale diventa dura attirare nuovi utenti, ma si può pensare di abbassare le tasse o altri incentivi del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nuovo Sindaco di HUmine prometto di porre fine a questo digiuno di attività. Incomincierò a proporre e a far iniziare progetti così da intrattenere di più i cittadini e permettergli di guadagnare una concreta somma di denaro. La diminuzione delle tasse sarà d'obbligo, come lo sarà anche l'aumento del prezzo dei plot. Inoltre dobbiamo cercare di attirare più utenti nuovi, di quelli che hanno i soldoni da spendere :asd: Incominciamo a potare le erbacce e a creare sempre più plot vuoti e agibili, magari cacciando utenti inattivi e che, oltretutto, possiedono più di un plot (le tasse vanno in percentuale al patrimonio e non ai plot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scafu tutto il popolo confida in te. Io oggi dovrei esserci per un bel po' visto che ha nevicato a sorpresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io che sono stato in entrambe le città, posso dire con certezza che a BoP si era molto più attivi. Non sono pochi i momenti in cui sono assolutamente da solo in città, anche ad orari normalissimi. Bisogna assolutamente darci una mossa! Senza Mercato Internazionale diventa dura attirare nuovi utenti, ma si può pensare di abbassare le tasse o altri incentivi del genere.

A tutti quelli che dicono che BoP è morta eccecc...è vero al momento siamo solo 31....ma di questi ce ne sono 10che nerdano come ossessi(me compreso :sisi: ) e che stanno online dalle 5alle 15ore al giorno...Lannister quando torni ?Non vorrai andare con i ninja :ph34r: ?

Come nuovo Sindaco di HUmine prometto di porre fine a questo digiuno di attività. Incomincierò a proporre e a far iniziare progetti così da intrattenere di più i cittadini e permettergli di guadagnare una concreta somma di denaro. La diminuzione delle tasse sarà d'obbligo, come lo sarà anche l'aumento del prezzo dei plot. Inoltre dobbiamo cercare di attirare più utenti nuovi, di quelli che hanno i soldoni da spendere :asd: Incominciamo a potare le erbacce e a creare sempre più plot vuoti e agibili, magari cacciando utenti inattivi e che, oltretutto, possiedono più di un plot (le tasse vanno in percentuale al patrimonio e non ai plot).

Tanti auguri per la nuova carica...benvenuto nel mondo in cui vieni chiamato 30volte al minuto :rotfl: (P.s. Noi preferiamo aver una % di tassa più bassa ma metter la tassa sui plot cosi non svantaggiamo nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri per la nuova carica...benvenuto nel mondo in cui vieni chiamato 30volte al minuto :rotfl: (P.s. Noi preferiamo aver una % di tassa più bassa ma metter la tassa sui plot cosi non svantaggiamo nessuno)

Ahah grazie :asd: Si stiamo valutando con gli assistenti cittadini su come operare per le tasse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita del sindaco è grama, ma con Ucco che fa lo schiavetto la cosa si alleggerisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Lannister quando torni ?Non vorrai andare con i ninja :ph34r: ?

[GDR ON]

L'inverno ti colga! Un lord di Stark che invita il Leone al suo desco... dovreste prendere il nero per questo!

[GDR OFF]

:asd::asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti auguri per la nuova carica...benvenuto nel mondo in cui vieni chiamato 30volte al minuto
:asd: xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

L'inverno ti colga! Un lord di Stark che invita il Leone al suo desco... dovreste prendere il nero per questo!

[GDR OFF]

:asd: :asd: :asd:

[GDR ON] Uno Stark già ha preso il nero...era un bastardo è vero ma rimane comunque uno della barriera con sangue Stark!Io invito solo il leone nelle bocca del lupo,il leone è coraggioso ed è meglio averlo come amico che come nemico [GDR OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,ok...ho visto HUmine e sta venendo proprio bene ;) bravi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Il problema è che abbiamo 420 plot su 420, ergo non possimo espanderci! ç-ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti siamo pochissimi, ho smesso di giocare per un po' anche per questo, ci serve gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti siamo pochissimi, ho smesso di giocare per un po' anche per questo, ci serve gente.

Non è un controsenso :mellow: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.