Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Protesta Pacifica

Recommended Posts

Ok ora mi sento chiamata in causa, non sono stato bannato e sto scioperando, sei pregato di non scrivere cose non vere..

Mi unisco anche io

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono uno dei 6

Quei 6 che hanno organizzato non hanno neanche il coraggio di scioperare veramente?

Ho risposto a questo :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono uno dei 6

Ho risposto a questo :)

Forse non hai capito.

Quelle 6 (persone che sono state bannate e che quindi) hanno organizzato, non hanno neanche il coraggio di scioperare veramente (visto che non potrebbero entrare neanche volendo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aderisco allo sciopero. Concordo pienamente con le motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito.

Quelle 6 (persone che sono state bannate e che quindi) hanno organizzato, non hanno neanche il coraggio di scioperare veramente (visto che non potrebbero entrare neanche volendo)?

Per favore fermate questo flame. Eliminate questi messaggi inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito.

Quelle 6 (persone che sono state bannate e che quindi) hanno organizzato, non hanno neanche il coraggio di scioperare veramente (visto che non potrebbero entrare neanche volendo)?

Non hai tutti i torti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore fermate questo flame. Eliminate questi messaggi inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio assoulutamente creare flame, a mio parere un server senza utenza è piuttosto inutile. Quello che si sta cercando di fare è rimanere su questo server a giocare e far rendere conto allo staff che l'ultima manovra ha disturbato il divertimento in game. Se poi non cambiera nulla ogni utente sara libero di scegliere se abbandonare questo server o meno.

Come dice l'inizio di questo post, siamo qui solo per esporre i pareri dei giocatori...che in un gioco ritengo siano la base.

Siamo e siete tutti liberi di fare cio che si vuole, noi stiamo cercando di rendere il server piu piacevole..ma sono solo nostri pareri.

Ci mancherebbe, hai pienamente ragione, il principio base di un server è avere utenza, si spera tanta. Vorrei solo farvi ricordare che quello descritto in questo topic non è verbo Divino e che c'è una buona parte (non dico maggioranza perchè non ho dati alla mano, ma tant'è) di utenti che vi considera nel torto.

Quindi in un server che ha una presenza media di trecento persone al giorno se se ne vanno in massa una trentina, attirati da quella dozzina o poco più che crea disordini, non ci danneggia più di tanto: è vero che perdiamo nel breve termine utenza, ma è altrettanto vero che ci libereremmo di persone scorrette (l'unica cosa triste è il dispiacere di vederne alcune andarsene via per buona fede).

Non lo sto dicendo a scopo intimidatorio, perchè non c'è nessuno da intimidire. Siete liberi di entrare quando volete nel server e anche se state facendo uno "sciopero", noi mica possiamo "licenziarvi".

E' nostra personale, seppur ampiamente condivisa opinione che il server lo state svaccando con continue azioni tese a destreggiarvi nei cavilli del regolamento.

Se sapete che non si può distruggere la ruba superflua quando si ruba e lo fate con la scusante "mica l'abbiamo buttata nella lava, l'abbiamo solo lasciata qui a deletare) allora siete in mala fede. E quest'ultima frase non me la sono di certo inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, probabilmente ci stiamo fraintendendo.

Allora, gli organizzatori non sono stati solo gli utenti bannati, ma anzi, all' unanimità tutta la gente che c'era sul server TeamSpeak e non era stata bannata (in particolare io ed altri amici di Alyon) ha deciso di indire questo sciopero.

Stiamo facendo tanto caos per nulla Fabio, direi di non uscire dal tema dello sciopero e di non cercare di screditarlo, è nato come un gesto simbolico e così resterà.

Mettiamo una pietra sopra questa nostra discussione ^^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito.

Quelle 6 (persone che sono state bannate e che quindi) hanno organizzato, non hanno neanche il coraggio di scioperare veramente (visto che non potrebbero entrare neanche volendo)?

Cioè tu mi stai dicendo che non ho il coraggio di aderire allo sciopero in game , pur sapendo che sono stato bannato e che non posso loggare nemmeno volendo ?

Sbannami e fammi scioperare allora. Inoltre evita di trollare , potresti scatenare dei flame ^^

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu mi stai dicendo che non ho il coraggio di aderire allo sciopero in game , pur sapendo che sono stato bannato e che non posso loggare nemmeno volendo ?

Sbannami e fammi scioperare allora. Inoltre evita di trollare , potresti scatenare dei flame ^^

No ti sto dicendo che potevate orgnizzarlo per il 4, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ti sto dicendo che potevate orgnizzarlo per il 4, no?

Oh beh , nulla ci vieta di portarlo avanti anche fino al 10 , no ? ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh , nulla ci vieta di portarlo avanti anche fino al 10 , no ? ^^

Però se non lo scrivete!! Cioè non potete fare qualcosa di no nscritto!!! Che utenza siete!!!

A parte gli scherzi, fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi stop, avevamo concordato di non rispondere, personalmente farò così voi fate come volete ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di non uscire dal tema dello sciopero e di non cercare di screditarlo, è nato come un gesto simbolico e così resterà.

Esattamente. Secondo me lo staff non dovrebbe neanche vedere uno sciopero come "guarda che ti sto minacciando eh! Se ce ne andassimo sto server andrebbe in malora!!!". Anzi lo si fa proprio per cercare di migliorare un fantastico server in cui si vuole restare :)

Certe frasi che sto leggendo mi fanno pensare a tutte quelle persone che cercano di screditare gli scioperi studenteschi perchè studiare non è un lavoro retribuito e scioperare non serve a nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se non lo scrivete!! Cioè non potete fare qualcosa di no nscritto!!! Che utenza siete!!!

A parte gli scherzi, fate pure.

Noi almeno non puniamo nessuno per le nostre dimenticanze ;)

Ti ringrazio ^^.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Secondo me lo staff non dovrebbe neanche vedere uno sciopero come "guarda che ti sto minacciando eh! Se ce ne andassimo sto server andrebbe in malora!!!". Anzi lo si fa proprio per cercare di migliorare un fantastico server in cui si vuole restare :)

Certe frasi che sto leggendo mi fanno pensare a tutte quelle persone che cercano di screditare gli scioperi studenteschi perchè studiare non è un lavoro retribuito e scioperare non serve a nulla :)

Sì, Torrazzo ha anche detto che rovina il gioco agli altri così possiamo vedere le pecche del regolamento.

Pe migliorare il server si fanno proposte, non scioperi.

NOn voglio screditare lo sciopero di nessuno (di quelli che lo fanno, non degli aderenti bannati), rispetto il loro sacrificio e tutti i disagi che stanno procurando.

Noi almeno non puniamo nessuno per le nostre dimenticanze ;)

Ti ringrazio ^^.

Rovinate solo il gioco di chi non aggira il regolamento come voi ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piergiò, il fatto è che lo staff in modo granitico non ci crede un secondo che questo """sciopero""" sia fatto per migliorare il server, tutto qui. Spero comunque che molti degli """scioperanti""" lo pensino davvero; fatelo pure per carità (vorrei pure vedere come dovremmo impedirvelo, al di là della mancata volontà di farlo), ma non sortirà alcun effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm e allora perchè mettere un punto nuovo se il regolamento già lo comprendeva?

ps, faccio notare che è previsto il ban retroattivo per aver infranto regole ancora non esistenti, cioè, non lo trovi un tantino esagerato?

se poi come è successo si cambia il regolamento come quando è stato cambiato per le città stabilendo che devono trovarsi a un numero minimo di cubi ecc ecc...

per essere coerenti con quel punto del regolamento dovreste applicare le punizioni previste alle città costruite prima che non rispettano quel la distanza minima ecc ecc...

so che comunque sia un regolamento viene sempre applicato in base a un minimo di criterio, ma da come è scritto lo si interpreta nella maniera che ho spiegato sopra.

non sarebbe meglio cambiare la forma? e sopratutto togliere il ban retroattivo? che non reputo affatto giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sciopero è un mezzo con il quale passano le proposte.

Utilizziamo questo mezzo per informare sia l'utenza sulle nuove regole, sia per consigliare che le regole introdotte porteranno a rendere il regolamento inutile.

Dire che bisogna leggere il regolamento e rispettarlo nel topic dell'introduzione della whitelist, per poi mettere l'articolo 23, dove si dice che, nel caso in cui ci sia un reato non scritto, lo staff potrà lo stesso punire, scredita ovviamente il documento, rendendolo semplicemente un insieme di parole con poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi trovatemi la maggioranza a favore di queste decisioni prese dallo staff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe migliorare il server si fanno proposte, non scioperi.

Beh le proposte mi sembrava (e non lo dico in modo retorico per dirti che solo tu non l'hai capito :) ) fossero sottointese.

Immagino che loro vogliano essere sbannati.

Di mio potrei dire di togliere l'articolo 23 e di non punire mai più nessuno per qualcosa che non è scritto sul regolamento.

Già sono sempre abbastanza in ansia giocando, visto che spero sempre di non stare violando una regola del server o della città... se in più mettete un articolo come il 23 probabilmente resterò sempre chiuso in casa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partecipo allo sciopero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh le proposte mi sembrava (e non lo dico in modo retorico per dirti che solo tu non l'hai capito :) )che fossero sottointese.

Immagino che loro vogliano essere sbannati.

Di mio potrei dire di togliere l'articolo 23 e di non punire mai più nessuno per qualcosa che non è scritto sul regolamento.

Già sono sempre abbastanza in ansia giocando, visto che spero sempre di non stare violando una regola del server o della città... se in più mettete un articolo come il 23 probabilmente resterò sempre chiuso in casa :P

La verità è che è sempre stato sottointeso, sai cos'è cambiato?

Che prima vi fidavate di noi. Poi da quando ci si lamenta per qualsiasi cosa, non ci si fida più dello staff. Che è di parte, anche non volendo e non sapendolo. Il punto sta tutto lì.

Perchè se bannavamo unione facevano festa per un giorno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.