Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Sondaggio Sui Nuovi Articoli Introdotti

Volete voi approvare questi articoli?  

37 voti

1. 1. Siete voi d'accordo con questi articoli?

• Si
      21
    • No
      16

Recommended Posts

Lo so che voi siete in buonafede ci mancherebbe ;)

Ma questo non vuol dire che non possa per un motivo o per un altro rivoltarsi contro qualcun'altro in buonafede in quel momento.

Come ho detto piano piano diventerà perfetto il regolamento, ma quando uno riesce ad aggirarlo lo si sgrida, si rimedia al danno e si introduce la regola non retroattiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che voi siete in buonafede ci mancherebbe ;)

Ma questo non vuol dire che non possa per un motivo o per un altro rivoltarsi contro qualcun'altro in buonafede in quel momento.

Come ho detto piano piano diventerà perfetto il regolamento, ma quando uno riesce ad aggirarlo lo si sgrida, si rimedia al danno e si introduce la regola non retroattiva.

Allora in quel caso avrei dovuto lasciar vincere la guerra a chi cancellava la propria nazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla di regolamento:

E' offerta la possibilità ai giocatori di chiedere ricorso alle pene commutate ad essi. esso sarà possibile utilizzando l'apposito form di contatti(cliccare sul pulsante "contattaci" sul sito), con il titolo "Ricorso punizione"; All'interno del messaggio dovrà essere scritto il nome che si ha in gioco e il ricorso alla punizione.

Basta contattarci sul sito, se lo si è fatto in buona fede e si danno le corrette spiegazioni nei modi corretti si approva la richiesta. Quella norma è solo per permettere a tutti di divertirsi senza andare minare il divertimento altrui. Nessuno si sveglia la mattina e si mette a bannare mezzo server. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora in quel caso avrei dovuto lasciar vincere la guerra a chi cancellava la propria nazione?

No beh in quel caso come hai detto tu era inteso nella frase che la guerra si fa tra nazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No beh in quel caso come hai detto tu era inteso nella frase che la guerra si fa tra nazioni!

Allora possiamo dire che lasciar la roba per terra va contro l'articolo 1 ?

In questo modo lasciamo solo quello e facciamo come ci pare. Abbiamo aggiunto quell'articolo proprio per eviataer ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento dev'essere chiaro e deve essere la base per qualsiasi azione. Viceversa il risultato è l'arbitrio (reale o percepito) degli admin e una conseguente propensione della comunità allo scontro.

Volendo esser propositivo, se non avete il tempo di redigere un regolamento completo (quello attuale personalmente lo trovo lacunoso) potete chiedere il supporto degli utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo secondo me è troppo soggettivo. Meglio, se uno è chiaramente un mostro che urta la psicologia altrui senza pietà, allora non voglio vederlo sul server in cui gioco. L'articolo però, allo stadio attuale, rischia di prendere di mezzo persone inconsapevoli.

Il secondo invece non lo ritengo giusto per niente. Io sono d'accordo col fatto che il regolamento debba essere modificato quando si presentano nuovi casi, ma affidarci così al buon senso è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora possiamo dire che lasciar la roba per terra va contro l'articolo 1 ?

In questo modo lasciamo solo quello e facciamo come ci pare. Abbiamo aggiunto quell'articolo proprio per eviataer ciò.

Non andava contro l'articolo 1 che è solo un "fondamento" e non ha valore punitivo....

Un po' come "l'italia è una repubblica fondata sul lavoro" xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si, trovo giustissimo il comportamento degli admin (io avrei fatto molto peggio, per questo non posso e non voglio salire a certe posizioni) e trovo giustissimo il nuovo articolo, che d'altronde non è che cambia qualcosa da quanto succedeva prima.

Vi ricordo che i primi che hanno compiuto il reato di accanimento sono stati cittadini di Ewok, che fa parte dell'Unione. La pena è stata applicata retroattivamente ma dato che i colpevoli sono persone con un minimo di buon senso hanno accettato la pena e hanno capito lo sbaglio, non si sono lamentati.

L'articolo è sorto appunto perchè c'è utenza che il buon senso non sa manco cos'è. O meglio, lo sa ma lo ignora perchè o vuole divertirsi a danno del divertimento degli altri o perchè segue gente che lo fa per istinto di branco.

Se non sapete dosarvi da voi le pene sono giuste, più la gente non è capace di amministrarsi da sola più l'intervento dall'alto dev'essere deciso.

Sinceramente mi sembra che quando parlate siate persone diverse da quelle che hanno giocato finora sul server, quando mai gli admin si sono accaniti su qualcuno? quando mai hanno bannato senza motivo?

Questo nuovo articolo copre tutte le lacune su cui la gente tanto amava immergersi per fare qualunque cosa che non fosse ancora ritenuta illegale, quanto tempo abbiamo visto questi comportamenti accettando in silenzio che non ci fossero serie ripercussioni? È ora di dire basta a questo comportamento, io e sicuramente altri vogliamo giocare e non farci il sangue amaro per un gruppo di persone che non sanno usare il buon senso.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che le persone che dicono "Lo facciamo per il server, per gli utenti!" hanno cancellato una città fregandosene di tutti gli utenti che avevano faticato giorni per raccogliere le cose e alle quali non era stato detto nulla.

Giusto per completare il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si, trovo giustissimo il comportamento degli admin (io avrei fatto molto peggio, per questo non posso e non voglio salire a certe posizioni) e trovo giustissimo il nuovo articolo, che d'altronde non è che cambia qualcosa da quanto succedeva prima.

Vi ricordo che i primi che hanno compiuto il reato di accanimento sono stati cittadini di Ewok, che fa parte dell'Unione. La pena è stata applicata retroattivamente ma dato che i colpevoli sono persone con un minimo di buon senso hanno accettato la pena e hanno capito lo sbaglio, non si sono lamentati.

L'articolo è sorto appunto perchè c'è utenza che il buon senso non sa manco cos'è. O meglio, lo sa ma lo ignora perchè o vuole divertirsi a danno del divertimento degli altri o perchè segue gente che lo fa per istinto di branco.

Se non sapete dosarvi da voi le pene sono giuste, più la gente non è capace di amministrarsi da sola più l'intervento dall'alto dev'essere deciso.

Sinceramente mi sembra che quando parlate siate persone diverse da quelle che hanno giocato finora sul server, quando mai gli admin si sono accaniti su qualcuno? quando mai hanno bannato senza motivo?

Questo nuovo articolo copre tutte le lacune su cui la gente tanto amava immergersi per fare qualunque cosa che non fosse ancora ritenuta illegale, quanto tempo abbiamo visto questi comportamenti accettando in silenzio che non ci fossero serie ripercussioni? È ora di dire basta a questo comportamento, io e sicuramente altri vogliamo giocare e non farci il sangue amaro per un gruppo di persone che non sanno usare il buon senso.

Spero solo che verrà applicato in modo giusto sempre e da tutti gli admin :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ma chi ha fatto questo sondaggio? Goldr? O l'ha modificato qualche admin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.