Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minimal_FoX

Lascio Il Server

Recommended Posts

Parlo arbitrariamente a nome di tutta l'unione, non come nazione e altre menate gdr ma come sottogruppo di amici all'interno del server: fosse l'ultima cosa che facciamo Minima ti rifondiamo fino all'ultimo diamante tutto quello che hai perso, te lo prometto. E se gli altri mi dicono "col cavolo" vado io in miniera a picconare.

Si lascia il server per altre cose (tipo un figlio in arrivo :asd:), non per queste cose, siamo uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto min. Chiedicelo, e ti faremo affogare nei diamanti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in spade livello 50. e anche più alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i miei sostenitori comunque il problema non sono i diamanti ma la spada con encht 50 sudata per farla. UNIONE VI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh quella non è nulla, chiedi ad ucco o gian e te la ridanno in un paio di giorni.

Edit per Syne: serve una patente speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Minimal. Non mollare solo per questo. Oltretutto ho visto che non appena ha leftato da HUmine è andato ad Alyon. Quindi non tutte le speranze sono perdute :D. Ci serve un buon combattente come te in questo momento! Te lo dico da Sindaco (non vedevo l'ora di dirlo :asd:) e come "amico" (ci conosciamo da poco quindi dire AMICO mi sembra troppo esagerato :asd:) tu DEVI rimanere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be non ti conosco personalmente fa sei parte dell'unione, è l'unione è sempre vicina ai suoi membri, sostegno anche da tutta Ewok e penso di parlare anche per i miei concittadini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi la considero risolta la questione? :D

Sono molto orgoglioso di tutti voi, questo si che è parlare :wub::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiam appena preso un'armatura in diamante da un mirrodiano, saremo ben felici di dartela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma che cattivi, sempre tutto questo picchiare... ma lanciatevi angurie una volta tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gian ti prego gli accentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sapere che se se ne andato ad alyon vengo li e lo affetto in città e tutti quelli che lo aiutano gli affetto tutti, grazie di cuore del sostegno ma io riprenderò le mie cose a costo di morire ! anche per questione di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol...

ma ti amo lo stesso <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti ha ucciso uno di Alyon...sarò felice di andare a picconare per renderti diamanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ha ucciso, i permessi erano scazzati nel plot ed è stato derubato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.