Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
HeadMC

Entrate Questione Di Vita O Di Vita

Recommended Posts

E fu così che segnalai.

EDIT:E come si fa?

Modificato da Rosso Fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ivan18
      Salve ragazzi, volevo raccontarvi il mio fatto accaduto mentre ero in una miniera abbandonata.
      Tante persone dicono che c'è Herobrine ma altre persone non ci credono.
      Io non ci credo, ma quando stavo scavando per prendere materiali di colpo inizio a perdere vita, mi ritrovo senza spada di diamante, mi giro e vedo uno zombie con la mia spada e mi attaccava facendo un movimento delle mani su e giù.
      Ero bloccato non riuscivo a muovermi e quindi sono morto.
      Dopo che il gioco mi diceva cosa premere rinasci o vai al menù principale ho visto che lo zombie era sparito.
      Questa era la mia storia.    18/07/2014
       
      Per favore rispondete alla mia domanda!
                                                                                Grazie
    • Da diamantico21
      vi ricordate il server che ho riaperto??? eee guardate che adesso ho un problema: gli utenti non riescono ad entrare nel server.... ho provato di tutto (anche i ire wall) ma non riesco a far entrare la gnete nel mio server
      OLtre che non riesco ad entrare nei server hamachi!!! cosa devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.