Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vezzo

[Società] Sde: Società Demolizioni Eccezzionali

Recommended Posts

<<Aaah che bello, adesso che ho tutta questa sandstone, torno nel mio bel plot e mi costruisco una bella piramide!!!!!!11111!!! Però cavolo, non ho voglia di demolire il mio bel casermone di cobble... vabbè, niente piramide, vado a cercare cibo.>>

<<Cittadini, per creare il nuovo quartiere è necessario abbattere il tratto est delle mura, chi vuole collaborare?>>

<<Questo qui non si connette da un mese e mezzo, bisogna sgomberare tutto il plot. Chi se ne occupa?>>

Quante volte avete pensato/letto in chat queste parole? E quante volte Nessuno ha mai risposto a queste noiosissime offerte di lavoro?

Nessun problema: Oggi la SDE (Società Demolizioni Eccezzioneli) Farà questo sporco lavoro per voi! Adesso potete pensare alla vostra piramide in pace, e potete fare il vostro quartiere con tutto lo spazio che desiderate! Contattate Vezzo95 per comunicargli gentilmente il luogo da abbattere! E la notizia sensazionale è che i prezzi sono veramente bassi: un piano di casa vostra a soli 70 zenar, e i materiali edili sono vostri! Approfittatene ora, prima che l'agenda si riempi! Serviamo tutte le terre perdute, da Alyon a Sendai, da Dalmasca a Nyan, da Thoringrad a Ewok!!!

Listino prezzi

1 piano (altezza max: 4 cubI): 70 zenar

2 piani (altezza max: 8 cubi): 130 zenar

3 piani (altezza max: 12 cubi): 180 zenar

Dal quarto piano in poi: 50 zenar a piano.

Prezzi su un solo plot: Se la casa è di un piano, ma occupa due plot, viene conteggiata a 2 piani, e così via.

Cosa chiediamo al cliente? Semplicemente di preparare qualche cest per mettere i materiali edili, e di spostare in luogo sicuro le cest presenti in casa.

Cosa aspetti? Mandami un PM sul forum, oppure contattami in game!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosa come cosa :D Ma se, metti caso, che uno voglia demolire un edificio di 2 piani 100x100 deve pagare come uno che demolisce una casetta a 2 piani 14x14? ^^ Per ora non ci serve un simile servizio ma son curioso quindi chiedo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No chiaramente. Se uno costruisce una casa di 100*100, sono più di 36 plot, e se fosse di un solo piano, pagherebbe come un edificio 16*16 alto 100 piani (anche se in MC non è possibile, è per far capire). Spero di aver chiarito. Poi per lavori del genere, ci si mette d'accordo che potrei anche effettuare degli sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non è male ma consiglio di puntare ad altro per far soldi...in linea di massima i sindaci tengono le "strutture" da demolire per quando un Player sta finendo i soldi e cerca qualcosa da fare per non essere sbattuto fuori...gli dai il plot da demolire e gli da un po' di zenar in modo almeno da dargli un trampolino di lancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il player senza soldi è senza soldi perchè ha finito di lavorare, e quindi anche se il lavoro del sindaco abbonda, difficilmente accetterà il lavoro. La mia società invece ha sempre voglia di lavorare, ha sempre voglia di abbattere, ha sempre voglia di picconare le pareti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che a 70 zenar non si vende un diamante mi sembra un po' troppo per distruggere un solo piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non è male ma consiglio di puntare ad altro per far soldi...in linea di massima i sindaci tengono le "strutture" da demolire per quando un Player sta finendo i soldi e cerca qualcosa da fare per non essere sbattuto fuori...gli dai il plot da demolire e gli da un po' di zenar in modo almeno da dargli un trampolino di lancio...

Thoringrad non ha questo problema.

Piuttosto ha un esubero di manodopera rispetto le reali esigenze, considerando che io non so spesso che lavoro dare loro. Spero che la costruzione del Cremlino li tenga un po impegnati, anche se non mi dispiace se passano il tempo a produrre risorse lol.

Però forse ci serve manodopera specializzata: vi mando un paio di spalatori eccezionali in cambio di un esperto redstone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay io sono abbastanza esperto con la redstone... ho studiato la logica binaria e l'algebra di Boole xD Ed anche un pochito di elettronica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono molto buono con la redstone, l'unica cosa che non riesco a fare bene sono i cancelli, anche se probabilmente rifacendo il circuito da 0 riuscirei a sistemarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thoringrad non ha questo problema.

Piuttosto ha un esubero di manodopera rispetto le reali esigenze, considerando che io non so spesso che lavoro dare loro. Spero che la costruzione del Cremlino li tenga un po impegnati, anche se non mi dispiace se passano il tempo a produrre risorse lol.

Però forse ci serve manodopera specializzata: vi mando un paio di spalatori eccezionali in cambio di un esperto redstone!

Ma allora proponete un accordo con BoPville scusa, nella Città Eterna c'è un bisogno continuo di gente che lavori :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.