Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
KillerLuca99

[Andventure]Unchartedcraft

Recommended Posts

Ragazzi oggi vi propongo la mia prima costum map assoluta con Stefano.Come sapete e la mia prima quindi non so mettere screhessot(se si chiamano cosi immagini).Sara una

mappa adventur con obbiettivi ispirata un po ad Uncharted dal titolo UnchartedCraft .Se vi piace ditemelo perchè sono sicuro che usciranno altri episodi di UnchartedCraft.

Ecco il link del donwload:

http://www.mediafire...uyclfwh1wyzo55j

Spero vi piaccia commentate per bug ho suggerimenti per le prossime mappe ho altro :) A presto da Luca e Stefano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma una cosa mi sono dimenticato di dire:

1-Vi dovrebbere far spwanare vicino a una strada di stone se cosi seguitela e vi farà andare allo spawn(lo spawne una casa di vetro con delle scale in fiamme)

2-Storia:Voi siete Drake e un giorno venite chiamati......Poi la scoprirete durante la campagna ;)

Ecco questo e tutto grazie per il vostro tempo provatela che secondo me e venuta veramente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mappa è Bella (un pò ispirata alla CaosCraft :asd: ) ma non capisco a cosa possa servire il cibo se si deve giocare in Peaceful. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo avuto il tempo do provarla.Adesso che lo fatta era un po cortina :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

triplo post e "lo fatta" andiamo bene... scaricata, provata, nulla di che, migliorabile! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto carina mi piacciono questi tipi di custom map! belli anche gli effetti speciali XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abbiamo messo tanto tempo per farla mi fa piacere che qualcuno l'apprezzi!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima custom map :asd: soprattutto il finale :tnt: :tnt: :tnt: :tnt: e approposito l avete fatto il sequel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa :ahsisi:

Comunque si scrive custom map e non costum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per le risposte arrivate tardi il sequel dobbiamo ancora farlo perchè il mio compagno Stefano e in punizione (uffa) allora adesso stiamo progettando altre mappe con altri miei amici poi il sequel arrivera :D.

Per il fatto che si scrive costum e che non sono molto esperto scusate per i vari errori ;)

Ciao e scusate per il ritardo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.