Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Coordinazione Eremiti

Recommended Posts

Apro questo topic nella speranza possa fungere da luogo di scambio di informazioni, suggerimenti et similia tra tutti gli appartenenti alla comunità eremitica :D

In particolare, potremmo occuparci di coordinarci meglio tra di noi, e, perchè no, giungere ad una maggiore integrazione tra di noi!

Quindi, bando alle ciance e......discutiamo!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere pessimista dico che presto questo topic sarà intasato da considerazioni pessimiste incominciando da questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente di no XDXDXD Su su su, un pò di ottimismo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo nella causa. Noi eremiti siamo una parte importantissima delle terre perdute come e più dei cittadini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto!!! :D Il problema di noi eremiti è che siamo dispersi, e facilmente non ci coordiniamo...ma io credo che con un pò di buona volontà possiamo ovviare, e farci finalmente rispettare dalle città e dalle nazioni delle Terre Perdute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io approvo al 100% questo topic...e secondo me la prima cosa da fare per coordinarsi e tenere testa alle nazioni è scambiarsi le proprie liste nere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, siamo già 5 eremiti... Apparte le chiacchiere, ci coordiniamo per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te benno....io e mio fratello, al momento, non abbiamo una vera e propria lista nera, dato che, in effetti, dalle nostre parti a malapena passa qualcuno...ma se vuoi darci la tua, saremo ben lieti di stare attenti ;)

Inoltre, propongo di scambiarci informazioni su rifugi et similia (via PM, per ogni evenienza)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci tengo a ricordare che la mia casa è la casa di tutti gli eremiti che passano (in realtà lo volevo trasformare in albergo....ma visto che le terre selvagge sono abitate da....selvaggi....mi limito ad accogliere i viandanti col sorriso e abbondanti fette di melone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...Albydj90, se capiti per Menegroth sarai il benvenuto :) (anche se, ti avverto, non abbiamo meloni XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...Albydj90, se capiti per Menegroth sarai il benvenuto :) (anche se, ti avverto, non abbiamo meloni XD)

Ne porto un carico io! Dove state?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io contribuisco col mio Eremo di Gurgud. Tutti gli eremiti con buone intenzioni sono benvenuti. Aria fresca e pulita di collina ed anguria a volontà.

Però chiedo un favore: quando uscite chiudete le porte. Non è bello rientrare e trovare le porte esterne del proprio eremo spalancate, magari nel bel mezzo della notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io contribuisco col mio Eremo di Gurgud. Tutti gli eremiti con buone intenzioni sono benvenuti. Aria fresca e pulita di collina ed anguria a volontà.

Però chiedo un favore: quando uscite chiudete le porte. Non è bello rientrare e trovare le porte esterne del proprio eremo spalancate, magari nel bel mezzo della notte.

Contatta Narbeleth per info e incontrarci...se sei un Eremita che ha voglia di lavorare in compagnia, che vuoi fiducia e dai fiducia....sei il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Alby :) Abbiamo sempre bisogno di gente nuova piena di buona volontà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatta Narbeleth per info e incontrarci...se sei un Eremita che ha voglia di lavorare in compagnia, che vuoi fiducia e dai fiducia....sei il benvenuto!

Di lavoro ne ho parecchio da fare per terminare il mio eremo. Magari faccio una visita di cortesia e vediamo che si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da nuovo giocatore nel server, anche se sono un eremita abbastanza esperto data la mia esperienza in singleplayer, un po' di collaborazione non mi dispiacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da nuovo giocatore nel server, anche se sono un eremita abbastanza esperto data la mia esperienza in singleplayer, un po' di collaborazione non mi dispiacerebbe...

Credimi, essere eremiti a TLL è tutt'altra cosa... dimentica quello che hai fatto in singleplayer, quì il 50% delel persone che incontrerai vorrà ucciderti e derubarti, è sarà molto più preparata ed armata di te ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, essere eremiti a TLL è tutt'altra cosa... dimentica quello che hai fatto in singleplayer, quì il 50% delel persone che incontrerai vorrà ucciderti e derubarti, è sarà molto più preparata ed armata di te ù.ù

Beh, allora dovrò scegliere con cura i compagni di viaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, allora dovrò scegliere con cura i compagni di viaggio...

Ti posso assicurare che con noi sei in buona mani....basta che tu dia fiducia e otterrai fiducia e degli ottimi compagni! :) Stiamo diventando numerosi....qualcosa vorrà pur dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che con noi sei in buona mani....basta che tu dia fiducia e otterrai fiducia e degli ottimi compagni! :) Stiamo diventando numerosi....qualcosa vorrà pur dire.

Speriamo che sia l'inizio di una bella alleanza, o perlomeno di una bella collaborazione, tra gli eremiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo come eremita di vecchia data e uno dei piu famosi come Heikudo...

eremita fa quello che vuole,sta da solo o fa solo spedizioni con qualcuno,non si deve coordinare,non fa alleanze,è bastardo con tutti tranne con persone veramente fidate...e ha sete di sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre dai gusti Alonza :) se ritieni che tradiamo il nome, puoi sempre chiamarci Indipendenti, la sostanza non cambia....e, Ulysses se passi da Menegroth (siamo vicino allo spawn, quindi non dovresti aver problemi) avrai buona accoglienza...se poi vuoi unirti a noi, meglio ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.