Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iLeMoNHazE

Ilemonhaze :d <3

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi sn emanuele ho 17 anni e sn di roma.. ho account premium in MC in quanto per un periodo di tempo ho deciso di giocare cn la crack e successivamente comprare il gioco "originale" comuqnue essendo nuovo nel premium mi farebbe molto piacere se mi consigliasse qualche server carino in cui giocare (magari in compagnia) su game sn iLeMoNHazE ci vediamo.. bella belliii!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vielen Dank fur die Begrubung.. potresti dirmi un server che non sia popopopopolatissimo..? GENTILMENTE.. U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vielen Dank fur die Begrubung..

*_*

potresti dirmi un server che non sia popopopopolatissimo..? GENTILMENTE.. U.U

Purtroppo non posso aiutarti... Mio caro tedesco amico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto giovine utente! d'ora in poi vedrai arcobaleni,fiorellini profumosi,unicorni rosa e tanti,tanti,tanti "tipi strani" che cercheranno di regalarti le proprie caramelle...te accettale! it's free!

la cosa strana e che vedrai tutte queste cose insieme senza essere sotto effetto di LSD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao iLemon (bel nome ;) ) benvenuto in questo fantastico forum italiano di Minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.