Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Encro!

[Ufficio Del Cancelliere] Chiarimenti Sulla Bellicosità

Recommended Posts

*un uomo minuto legge le parole scritte in modo frettoloso su un lungo foglio di canne da zucchero essicate

Parole dell'Alto Cancelliere della repubblica oligarchica dell'Unione Don Dario II Encro del clan dei Lungobarbi

Cittadini della nostra grande nazione, molti di noi hanno conosciuto la guerra. Chi di voi non ha mai potuto impugnare una spada in mano? Chi non ha mai indossato una fredda e resistente armatura dai mille riflessi abbaglianti? Chi non va visto il luccichio della punta di una freccia incoccata verso il suo cuore? Beh, cento e cento volte fortunato costui. Ho partecipato alle più grandi battaglie che la storia ricordi, e ciò a cui ho assistito è molto difficile da rivangare senza soffrire.

Ora mi chiedo, dato che c'è la possibilità che le generazioni seguenti non soffrano come me o i miei antenati, perchè dobiamo ricominciare questi massacri per la volontà di una minoranza di belllicosi, non in linea con gli ideali pacifisti della nostra nazione? So che la volgia di sangue è sempre nascosta dentro di noi, fratelli, ma dobbiamo imparare a distinguerci dai primatormorfici eremiti e riuscire a dominarla in nome della civiltà che siamo destinati a raggiungere.

Compagni, non vi chiedo però di gettare le armi. Le orde di eremiti sono sempre più massicce e dobbiamo imparare a contrastarli.

In conclusione dovrete stare pronti, ma non azzardatevi ad ammazzare il cittadino di una nazione che non ci stia nientemeno che dove non batte il sole. Cioè per ora nessuno.

Che non si ripetano uccisioni che causino incidenti diplomatici.

O vi spezzo le gambette. Chiaro?

Il Cancelliere.

senzatitolo2w.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cancelliere decide come si scrive. Se egli scrive lgi, voi scrivete lgi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senatore Edward Opchip Walnut, passeggiava tranquillamente lungo la strada maestra di Bopville, pensando a come intervenire quello stesso giorno in senato in merito alle mozioni in esame, quando il suo orecchio si soffermò sulle parole pronunziate da un piccolo uomo da una specie di palchetto in legno. Era un banditore, egli aveva il compito di diffondere tra il popolo quanto deciso dal cancelliere e dal Senato. Edward stava quasi per ignorare le sue parole, essendo già perfettamente a conoscenza di quello che il senato decideva, quando notò il bollo dorato sul foglio che stava leggendo il banditore.

"Il nostro Cancelliere conferma ancora una volta di essere l'uomo giusto per adempire a tale carica" Pensò Edward, ascoltando le parole del banditore. " Avevo notato anche io che l'animo dei nostri concittadini si stava scaldando fin troppo negli ultimi tempi. Ci voleva appunto un richiamo all'ordine."

<Lode all'Unione!> gridò poi insieme a tutti gli altri presenti quando il banditore terminò di leggere le ultime parole, come sempre sarcastiche e ironiche, che il Cancelliere aveva scritto di suo stesso pugno, forse per instaurare un legame meno professionale e più amichevole con il suo popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avviso che la frase sllo spezzamento di gambette non ha nulla di scherzoso a parte i toni. E il fatto delle "gambette", che in verità verrà sostituita dalla vostra "spinuccia dorsale" a piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senatore Edward Opchip Walnut, passeggiava tranquillamente lungo la strada maestra di Bopville, pensando a come intervenire quello stesso giorno in senato in merito alle mozioni in esame, quando il suo orecchio si soffermò sulle parole pronunziate da un piccolo uomo da una specie di palchetto in legno. Era un banditore, egli aveva il compito di diffondere tra il popolo quanto deciso dal cancelliere e dal Senato. Edward stava quasi per ignorare le sue parole, essendo già perfettamente a conoscenza di quello che il senato decideva, quando notò il bollo dorato sul foglio che stava leggendo il banditore.

"Il nostro Cancelliere conferma ancora una volta di essere l'uomo giusto per adempire a tale carica" Pensò Edward, ascoltando le parole del banditore. " Avevo notato anche io che l'animo dei nostri concittadini si stava scaldando fin troppo negli ultimi tempi. Ci voleva appunto un richiamo all'ordine."

<Lode all'Unione!> gridò poi insieme a tutti gli altri presenti quando il banditore terminò di leggere le ultime parole, come sempre sarcastiche e ironiche, che il Cancelliere aveva scritto di suo stesso pugno, forse per instaurare un legame meno professionale e più amichevole con il suo popolo.

Vi avviso che la frase sllo spezzamento di gambette non ha nulla di scherzoso a parte i toni. E il fatto delle "gambette", che in verità verrà sostituita dalla vostra "spinuccia dorsale" a piacimento.

...ma i più accorti deglutirono, ben ricordando come l'ironia dei loro governanti non andava presa alla spicciola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off: In fondo è ironico... Per quanto si possa incorrere in punizioni severe e più o meno gravi è comunque un espressione ironica u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Amo Humine per queste perle di saggezza ... :asd:

Anche se non sono mai stato d'accordo con la forma di governo in certi casi "conservatrice" :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio purtroppo a pensare che o iniziamo a kickare dalla nazione tutti quelli che vogliono combattere o dobbiamo deciderci a trovare un modo per calmarli perchè stanno aumentando vertiginosamente anche i conflitti interni alla nazione... Sendai giustamente si sente emarginata per tutto il tempo che non ha potuto accogliere cittadini unionisti compromettendo la crescita della città. Bopville e Humine si sentono messe da parte. Ewok si emargina sempre di più per la forza che acquisisce dalla buona volontà dei suoi cittadini che la fanno crescere praticamente su ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che non si riesca prima ad avere un esercito decente e poi pensare a delle guerre? Mi dispiace per i bellicosi, hanno il loro diritto a chiedere di fare una guerra per divertirsi, ma prima dobbiamo esserne capaci.

Ancora non abbiamo uno stramaledettissimo generale, chi dovrebbe guidarli in guerra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Un uomo forte non ha bisogno del potere; un debole ne viene schiacciato. "Nicola II"

Non credete che sia ora di fare un passo verso il popolo e uno verso le altre città?

Cioè, ho notato ultimamente che il senato ha un ruolo solo marginale, a Ewock non le ci vuole niente a chiede indipendenza mentre bopville e su una buona strade, ma e quella giusta o la solita storia della città fallita e quindi nessuno sene occupa per più di 2 settimane per poi lasciarla li a marcire?

Ora sembra che la classe politica non riesca a controllare il cosi detto esercito, o meglio briganti per vari motivi..

Spero che i miei pensieri li prendiate come un consiglio e non come una critica, dopo tutto Humine é la mia prima città.

Sulla nuova città non mi sbilancio, ma buona fortuna a non essere Dalmasca 2.

Scusate per il mio "Itagliano"

Manco a ridere, quando consigliavo io di costruire secondo uno stille mi ridevano in faccia è.é "Mortali!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma dove lo vedi il ruolo marginale del senato? Qui tutto funziona grazie a quell'organo politico...

Le città vogliono secedere? E cosa possiamo dire, viva il gioco, secedano e facciano scomparire l'Unione. Sai che bella cosa, da che siamo la nazione leader del mondo dobbiamo scomparire perchè quattro persone non riescono a stare ferme un attimo.

Io dico una cosa semplice semplice: troviamo un generale e sistemiamo l'esercito. Fino ad allora pace. Tanto signori parliamoci chiaro, la situazione è identica in tutte le nazioni, nessuno se ne vuole stare davvero con le mani in mano. Ma mi rifiuto di partire a fare l'armata brancaleone solo perchè si ha fretta. Facciamo le cose per bene, cavolo.

Io un patto con l'ala più guerrafondaia dell'Unione lo faccio qui sull'unghia: generale bravo ed esercito efficiente. Dopo tutte le guerre che si vuole. Ma con stile.

Inoltre mi piacerebbe ogni tanto che questi guerrafondai si facessero vivi, siamo sempre noi sul forum e diciamo sempre le stesse cose, 'sto popolo che vuole essere ascoltato la vuole dire una parola in questa nostra sezione o no? Passi Colossum che lo sappiamo bene che smania solo per avere sangue fresco :asd: ma gli altri? E avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma dove lo vedi il ruolo marginale del senato? Qui tutto funziona grazie a quell'organo politico...

Le città vogliono secedere? E cosa possiamo dire, viva il gioco, secedano e facciano scomparire l'Unione. Sai che bella cosa, da che siamo la nazione leader del mondo dobbiamo scomparire perchè quattro persone non riescono a stare ferme un attimo.

Io dico una cosa semplice semplice: troviamo un generale e sistemiamo l'esercito. Fino ad allora pace. Tanto signori parliamoci chiaro, la situazione è identica in tutte le nazioni, nessuno se ne vuole stare davvero con le mani in mano. Ma mi rifiuto di partire a fare l'armata brancaleone solo perchè si ha fretta. Facciamo le cose per bene, cavolo.

Io un patto con l'ala più guerrafondaia dell'Unione lo faccio qui sull'unghia: generale bravo ed esercito efficiente. Dopo tutte le guerre che si vuole. Ma con stile.

Inoltre mi piacerebbe ogni tanto che questi guerrafondai si facessero vivi, siamo sempre noi sul forum e diciamo sempre le stesse cose, 'sto popolo che vuole essere ascoltato la vuole dire una parola in questa nostra sezione o no? Passi Colossum che lo sappiamo bene che smania solo per avere sangue fresco :asd: ma gli altri? E avanti!

Amo questa persona <3 :ops:

Bhè come possibile che non avette un generale ...? Ucco non é di Humine ?

Il forum e usato solo dai pacifisti :asd: o da coloro che ci vogliono fare soldoni ...

Quassi quassi tornerei a Humine .. a Thoringrado non ho fatto niente ... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora che ritornassi, unionista una volta, unionista sempre. E lo dirai pure ai tuoi nipoti che eri unionista. Loro ti guarderanno e ti diranno "eh?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ops:

Non me ne ero accorto del topic "omicidi a Humine"...

Vado a scusarmi, chiedo venia a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....potrò solo andare a caccia di eremiti? Ad Humine siamo pochi e la noia si fa sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzate un torneo interno alla città... Tanto avete l'arena. Alla fine anche se partecipano 10 persone la città perde 400 zenar... Fate che per entrare sono 100 zenar di cui 40 alla città e 60 andranno al vincitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le olimpiadi, servono le olimpiadi e non la smetterò mai di spammarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Kata. Le olimpiadi sono pesanti da organizzare e i cittadini vogliono l'adrenalina del PVP. Ma se ne staranno calmi finché non glielo dirò io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daido, le olimpiadi non piacciono fattene una ragione

:blink::unsure::wacko: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

non mi perderò d'animo continuerò a spammare o forse no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.