Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Mojang: Nessun Progetto Per Minecraft Su Ps Vita

Recommended Posts

PS-Vita-Unboxed.png

Nel corso di un'intervista, Daniel Kaplan di Mojang ha dichiarato che la società non ha in programma di portare Minecraft su PS Vita, nonostante il successo ottenuto dalla Pocket Edition sui vari sistemi mobile.

Parlando proprio di Minecraft: Pocket Edition, una delle applicazioni Android più scaricate di sempre, ma disponibile anche per sistemi iOS, sabato è stata pubblicata una patch che introduce la prima bozza della modalità survival, esclusa dalla release originale, andando a sistemare il più grosso difetto del gioco.

Articolo di Multiplayer.it

La mia opinione: Invece si sbaglia, perché su Nintendo 3DS e PS Vita (Specialmente, PS VITA.) sarebbe qualcosa da sbavo! Girerei anche per strada giocando a Minecraft!

La PS Vita ha un Hardware che si rispetti quindi avremmo lo stesso Minecraft da PC a Vita, Hanno confermato che Metal Gear Solid 4 gira benissimo su PS Vita e quindi pensate *--*

Poi sarebbe bellissimo giocarci e non come su Smartphone che ti viene una testa grossa come Steve a muovere la visuale. Però pensate, Se nessuno ti pone la domanda perché dare la risposta?

Probabilmente ne risentiremo parlare, Lo spero tanto tanto anche perché la prendo la Vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che potrebbe essere qualcosa di bello avere Minecraft su Ps Vita

Ma secondo me avranno più che validi motivi per non metterlo su questa precisa piattaforma poi bho :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS-Vita-Unboxed.png

Nel corso di un'intervista, Daniel Kaplan di Mojang ha dichiarato che la società non ha in programma di portare Minecraft su PS Vita, nonostante il successo ottenuto dalla Pocket Edition sui vari sistemi mobile.

Parlando proprio di Minecraft: Pocket Edition, una delle applicazioni Android più scaricate di sempre, ma disponibile anche per sistemi iOS, sabato è stata pubblicata una patch che introduce la prima bozza della modalità survival, esclusa dalla release originale, andando a sistemare il più grosso difetto del gioco.

Articolo di Multiplayer.it

La mia opinione: Invece si sbaglia, perché su Nintendo 3DS e PS Vita (Specialmente, PS VITA.) sarebbe qualcosa da sbavo! Girerei anche per strada giocando a Minecraft!

La PS Vita ha un Hardware che si rispetti quindi avremmo lo stesso Minecraft da PC a Vita, Hanno confermato che Metal Gear Solid 4 gira benissimo su PS Vita e quindi pensate *--*

Poi sarebbe bellissimo giocarci e non come su Smartphone che ti viene una testa grossa come Steve a muovere la visuale. Però pensate, Se nessuno ti pone la domanda perché dare la risposta?

Probabilmente ne risentiremo parlare, Lo spero tanto tanto anche perché la prendo la Vita.

Ti metto un +1 perchè sei un partner,un super moderatore e un newser che sa tutti i fatti su minecraft ancora prima che vengano annunciati :sisi:

EDIT: e mi piace la tua immagine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti metto un +1 perchè sei un partner,un super moderatore e un newser che sa tutti i fatti su minecraft ancora prima che vengano annunciati :sisi:

EDIT: e mi piace la tua immagine :asd:

Grazie :3

P.s: L'immagine piace anche a me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GsN epic Newser of God :3

Comunque sarebbe una cosa spaventosamente faiga mc su vita. Sarebbe la nerdaggine più completa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GsN epic Newser of God :3

Comunque sarebbe una cosa spaventosamente faiga mc su vita. Sarebbe la nerdaggine più completa :asd:

Grazie :3

Io spero che ci pensino perché se uscirà e sarà come il PC dirò addio alla mia vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece si sbaglia, perché su Nintendo 3DS e PS Vita (Specialmente, PS VITA.) sarebbe qualcosa da sbavo! Girerei anche per strada giocando a Minecraft!
La pensiamo in molti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco a scuola, a Minecraft, ho quasi fatto inceppare un PC del laboratorio che avevo il gioco a tutto schermo, pensate questa versione quanto mi scemunirebbe :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco a scuola, a Minecraft, ho quasi fatto inceppare un PC del laboratorio che avevo il gioco a tutto schermo, pensate questa versione quanto mi scemunirebbe :asd:

Nella nostra scuola i pc sono dei campi minati pieni di virus fatti dagli studenti :asd: una volta un mio compagno di classe ha trovato in una cartella un file di qualche kb chiamato "Halo 3" e senza pensarci l'ha aperto :asd: i BEEP BEEP del suo computer si sono sentiti dal bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella nostra scuola i pc sono dei campi minati pieni di virus fatti dagli studenti :asd: una volta un mio compagno di classe ha trovato in una cartella un file di qualche kb chiamato "Halo 3" e senza pensarci l'ha aperto :asd: i BEEP BEEP del suo computer si sono sentiti dal bar

looooool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è chiaro che Mojang AB al momento non se la sente di occuparsi di Sony. Come anche tanti altri. E non vorranno lasciare ad altri il lavoro. In fondo alla fine Notch Jeb ecc sono quattro gatti, non si può pretendere che facciano tutto :sisi:

(e risparmio 250 euro per comprare la VITA che avrei preso solo per giocare a minecraft :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo alla fine Notch Jeb ecc sono quattro gatti, non si può pretendere che facciano tutto :sisi:

(e risparmio 250 euro per comprare la VITA che avrei preso solo per giocare a minecraft :asd:)

E' lo so, Questo è il brutto, Comunque speriamo e basta..

Io la prenderò lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che la mojang pagasse il "creatore" di Lamecraft rendendolo qualcosa di brutto e commerciale come nel caso di AoS

Pah, secondo me uscirsà in futuro qualcosa per la Vita... avanti... So che Notch é grasso ma non stupido. la vita se vuole puo fare una bocca alla Samsung e alla Apple. Ha un comparto grafico magnifico, processore uberpowa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.