Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Il Creatore Di Minecraft Sta Creando Un Gioco Per Beneficenza (Votiamo Che Gioco Vogliamo!)

Recommended Posts

Il creatore di Minecraft, Mojang, svilupperà un gioco nel weekend per una raccolta benefica.

A partire da venerdì 17 febbraio Mojang creerà un titolo che entrerà a far parte dell'Humble Bundle Mojam.

Mojang vuole l'aiuto di tutti i giocatori per decidere il tema ed il genere della sua creazione. Potrete votare andando su questo sito.

Curiosamente Peter Molyneux è stato inserito tra i generi possibili. Candy Land è invece uno dei temi.

Io vado a votare esattamente queste due possibilità, voi?

Io ho votato Dungeon Crawler e Post Apocalyptic.

Dungeon Crawler vorrebbe dire quei giochi in cui giri nei labirininti e combatti con i mostri e la maggior parte la visuale è in 2D con il rilievo, un esempio di Dungeon Crawler ma in 3D è Demon Souls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL comunque mi piacerebbe un colossal con effetti speciali e realtà virtuale incorporata XD

no dai scherzo vorrei un gioco strategico ma con esplorazione libera alla mount and blade però post apocalittico :D+

comunque conosco quel gioco che ha detto syne

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Time Strategy Fantasy *-* Ma penso vincerà lo Steampunk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava iniziando a mancarmi la facciona di Notch :3

Io ho votato post-apocalittic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Real Time Strategy in stile Fantasy..Chissà cosa tireranno fuori.. sono curiosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.