Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ucco

Problema Seedcraft

Recommended Posts

Festeggiamo! Offro da bere a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, ora potrà tornare operativa la mega farm di grano di silthrim!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che ora il panificio Sole Bianco di Thoringrad rinascerà più forte che mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo il topic perchè ho un problema con i campi di grano: ci sono dei cubi che non riesco proprio a seminare, qualsiasi quantità di semi io pianti, spariscono tutti. C'è un qualche bug dovuto all'eliminazione di seedcraft? Perchè quasi quasi lo rimpiango, se confronto i semi persi col plug in rispetto a quelli che perdo oggi, seedcraft era un paradiso xD. Sicuramente c'è un problema, cosa potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora il pane che ho caricato su lmercato internazionale me lo do in faccia XD

Vabbè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xvezzo95: bug del multiplayer, che, se pianti in dei cubi, i semi spariscono :3 capita, devi farli alternati XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, e' l'illuminazione, anche se a te puo' sembrard una zona ben illuminata puo' non esserlo, prova ad abbassare la luminosita' e controllare. A me si risolve sempre tutto aggiungendo qualche torcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, mi stavo spaventando, grazie. Appena torna online il server faccio delle prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.