Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
_Costa_

Biochim Costa S.p.a. - Assunzioni Reparto Militare

Recommended Posts

Signori delle terre selvagge, la Biochim Costa S.p.a., leader nel commercio internazionale, ha bisogno di voi. Il nostro reparto militare è attualmente in allestimento e siamo alla ricerca di uomini liberi, senza legami con città e nazioni, attivi in tutto il mondo. Se vorrete far parte delle nostre file vi verrà data la possibilità di partecipare ad operazioni di alto livello e verrete pagati con un compenso di pari importanza.

Chi di voi vorrà unirsi verrà segnato in una lista di combattenti, senza alcun obbligo immediato. Quando avremo delle missioni da affidarvi ve lo faremo sapere con un messaggio privato e vi verrà comunicato l'ammontare del compenso al compimento di tali missioni.

Chiunque sia interessato ad entrare in questa organizzazione dinamica, che lascia ad ognuno il proprio spazio, mi invii un messaggio privato, in cui potrà esporre qualsiasi dubbio e sottoscrivere, se vorrà, la propria candidatura. Questo è il manifesto di fondazione della società:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/22925-gdr-on-apertura-biochim-costa-spa/

Appena farete parte della sezione militare riceverete un pagamento immediato di 50 zenar, prima ancora di svolgere alcuna attività!

Amministratore Delegato Biochim Costa S.p.a.

_Costa_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori delle terre selvagge, la Biochim Costa S.p.a., leader nel commercio internazionale, ha bisogno di voi. Il nostro reparto militare è attualmente in allestimento e siamo alla ricerca di uomini liberi, senza legami con città e nazioni, attivi in tutto il mondo. Se vorrete far parte delle nostre file vi verrà data la possibilità di partecipare ad operazioni di alto livello e verrete pagati con un compenso di pari importanza.

Leader

:lol:

Questa è guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante, se non fosse per soli eremiti mi candiderei :asd:

Non è assolutamente per soli eremiti, c'è un topic di assunzione anche nel forum di nyan, non lo apro ovunque perchè non vorrei infastidire :P

Però il nostro reparto è aperto a tutti, ovviamente vengono assegnate missioni diverse a seconda delle situazioni dei singoli individui. Le comunicazioni avvengono tramite messaggi privati e nessuno è costretto a rivelare pubblicamente la propria appartenenza a questo corpo militare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema, se avessi bisogno di pozioni o materiali butta un occhio sui nostri prodotti, sempre pronti sul mercato internazionale al minor prezzo possibile!

photo-thumb-8701.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Cominciamo a diventare veramente numerosi. Se si volessero far avanti altri siamo sempre aperti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo la discussione perché al momento l'azienda è composta all'80% da cittadini mentre abbiamo bisogno di molti eremiti. Su, fatevi avanti, se non è il denaro che vi interessa, quello che vi si offre sono nuove avventure senza obblighi con l'azienda e ricompense in pozioni o qualsiasi altro bene se li preferite agli zenar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un eremita e vorrei unirmi alla tua "corporazione".

Contattami quando cerchi qualcuno 8D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto :) Cominciate ad essere diversi, ma c'è sempre spazio se altri si vogliono unire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo proprio cercando di creare un'attivitá mercenaria di eremiti.. Peró il tuo mi sembra un incarico fisso.. Che monotonia asd

a parte le stronzate, ti terró aggiornato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo proprio cercando di creare un'attivitá mercenaria di eremiti.. Peró il tuo mi sembra un incarico fisso.. Che monotonia asd

a parte le stronzate, ti terró aggiornato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante...non so per ora se voglio partecipare, ma sappiate che il mio forte è aperto alla vostra organizzazione (e anche alla tua banda Spitzkrug, il mio nome ingame è lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia "organizzazione" non avrà una residenza.. ogniuno ha il suo rifugio e tutti hanno il diritto di NON far sapere dov'è.. ci si riunisce in un forum personale o altro e si prendono decisioni su proposte etc.. ma farò un topic qui.. ora non intasiamo sto topic asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.