Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
oniikai

Lost On Tropica || New Series Opening

Recommended Posts

Salve a tutti, sono iKaitoZ. Molti di voi mi conoscono mentre altri no.

Mi ritrovo qui perchè ho fatto un video che sarà la Opening della mia prossima serie.

Quindi voi direte "Spam?"

Io vi dico "No", perchè questo video è un Cinematic, cosa che tra gli youtuber italiani vedo di rado ( a parte Pi_Pott da cui ho preso spunto :D)

Spero che sia di vostro gradimento, e sentitevi liberi di commentare e, se proprio volete nessuno vi costringe *si prepara con una mazza chiodata* iscrivetevi pure per vedere i prossimi episodi di quella che sarà questa serie spero entusiasmante.

http://youtu.be/RL3AoepvvYA

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino ^_^ il vulcano è impressionante :D

Mi iscrivo appena posso ma per ora +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks, effettivamente è stupendo il vulcano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto e +1, aspetto con ansia il primo episodio :D

P.S: la giochi con la water shader?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già iscritto.

Ottimo video, davvero bello. Solo una cosa.

La parte "And beautiful sunset" non rende veramente giustizia, il flare è troppo accentuato e nasconde tutto.

E nella parte precedente a quella ci sono dei tramonti davvero spettacolari, tipo a 0.52 e nella scena del vulcano.

Ma tranne questo (davvero trascurabile) il video è veramente bello. Bravissimo ^^

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Grazie mille a tutti per gli ottimi commenti e Nyon si sulla parte del Sunset hai ragione, purtroppo il flare è un po' esagerato, però non sapevo come diminuirci la opacità e quindi alla fine ce l'ho lasciato, anche perchè è la prima volta che faccio una cosa del genere e non sapevo bene come fare tutto!

Comunque grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah sisi sei iscritto, anche partnerizzato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elamadonna !

altro che tu prendere spunto da me sono io che devo prenderlo da te !! :asd:

devo ancora imparare a fare le color e a mettere quelle luci che hai messo nel tramonto D:

comunque ho visto il video di camera studio dato che anche io devo imparare ad usarla.. che voce suadente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elamadonna !

altro che tu prendere spunto da me sono io che devo prenderlo da te !! :asd:

devo ancora imparare a fare le color e a mettere quelle luci che hai messo nel tramonto D:

comunque ho visto il video di camera studio dato che anche io devo imparare ad usarla.. che voce suadente :rotfl:

:D Che onore! Ti giuro io sono un tuo grande fan (non un ventilatore :asd: ) e guardo sempre tuoi video, e ricevere questi bei commenti mi fa piacere.

Per le color ce le ho scritte in descrizione cosa ho usato anche se è abbastanza chiaro : Magic Bullets Looks 2.0, un plug-in di Sony Vegas Pro 10 (io uso quello a 64bit).

Per la voce... Beh anche la tua ce la sà xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.