Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
danykz

[Trailer]Film Horror Minecraft: Il Campeggio Di Sangue

Recommended Posts

Salve a tutti sono danykz di MinecraTubers, dopo il successo del nostro recente film "Il Seme D'oro", ci avventuriamo in un nuovissimo film "Il campeggio di sangue", vi ricordiamo di iscrivervi e commentare il trailer!

LINK trailer: http://www.youtube.com/watch?v=1WER1lRHc28

Anticipazioni:

-Nel film sarà presente una voce femminile, quella di fumata, la quale è membro dello staff di una community famosa( che non nomino per motivi di spam)

- Il film sarà pieno di triller e anche di sangue, da come possiamo evincere dal titolo!

Grazie a tutti del vostro pieno supporto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che è molto carino e ingenioso.

Consiglio: quando devi fare un video di una telecamera che vola prova a usare F8 o F9 non ricordo. Questo comando permette di avere un movimento "liscio" :)

ti ho dato +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, ma posso farti una domanda? Perchè i tuoi video, soprattutto quelli del precedente film, hanno una marea di visualizzazioni dalla cina e dall'america?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, ma posso farti una domanda? Perchè i tuoi video, soprattutto quelli del precedente film, hanno una marea di visualizzazioni dalla cina e dall'america?

Perché è cinoamericano XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.