Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nicoilboss

Nuovo Server Dedicato 1.1 [No Hamachi] [Cracked] [Pvp,fazioni]24/7 60 Slot

Recommended Posts

Ciao a tutti abbiamo aperto un nuovo server dedicato con 2 giga di ram dedicati 60 slot

Abbiamo anche creato dei pacchetti premium.IP :94.23.246.205:4193

DONOR

con una donazione dai 1 ai 3 euro avrete: kit in ferro e armatura in ferro e una chiesto in banca gratuita..

ADVANCED:

Con una donazione dai 3 ai 6 euro avrete: kit in diamante con armatura in diamante. 2 Cheat in banca e 6000 crediti del gioco con qui potrete comprare oggetti..

GOD:

con una donazione dai 6 ai 9 euro avrete:9000 crediti, tutto in diamante,5 pozioni a

scelta e un alloggio nell'hotel

THEBEST:

con una donazione dai 10 ai 15 euro avrete per una settimana la creative

GOD X2

con una donazione dai 17 ai 30 diventerete admin a vita!!!!!!!!! O la creative per sempre!!!

MINI:

con una donazione dai 1 ai 2 avrete una armatura e spada in diamante incantata al livello più alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aspetta, mi sfugge questo:

GOD X2

con una donazione dai 17 ai 30 diventerete admin a vita!!!!!!!!! O la creative per sempre!!!

Dimmi che stai scherzando lol

Edit:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/21562-smartcraft11dedicatono-whitelist-no-hamachifazionipvp-survival-riapertura/

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/22580-trolface-11-no-hamachicrackedfazionitutto-permesso/page__p__280165#entry280165

Ma apri un server al mese? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono 3 server differenti e aperti non posso chiuderli, piuttosto: sono aperti tutti e 3? come fai a seguire 3 server? o li chiudi a distanza di un mese? visto che offri dei servizi aggiuntivi a un prezzo non certo economico, dovresti offrire almeno qualche garanzia di durata dei server, se continui ad aprire server a muzzo non ti crei di certo una buona fama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato questo server per svagarmi un po' e mi è sembrato... UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!

Gli admin sono parte di una fazione che quindi può devastare tutte le altre e inoltre gli admin membri della fazione possono darsi tutto quello che vogliono quindi non c'è concorrenza, la chat non è per niente controllata, nel server non c'è mai la notte perchè gli admin rimettono sempre giorno, ecc

Non vi consiglio questo server è proprio uno SCHIFO.

(le mie considerazioni sono basate sulla mia esperienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti questi problemi sono stati risolti. tutto è avvenuto a causa di un hacker di controllava gli account degli admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come questo possa chiarire i problemi che ho citato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.